STREGATTO - A proposito: se vuoi proprio saperlo, è andato da quella parte ALICE - Chi? STREGATTO - Il Bianconiglio! ALICE - Davvero? STREGATTO - Davvero cosa? ALICE - È andato di là STREGATTO - Ma chi? ALICE - Oh, il coniglio bianco STREGATTO - Quale coniglio? ALICE - Ma non ha detto lei poco fa, cioè, oh cielo!
non mi pare che quei due siano effettivamente tornati ò_ò jocu poi aspetta la patch pve [cit] da mesi e mesi immagino che con Awakening proveranno tutti però
boh pure a me aveva detto più volte che voleva un pve più sensato e che aspettava un'espansione del genere per tornare. Poi boh....capirai cosa ci entra nella sacca a "inventarci" le cose
Ultima modifica di Tonibi : 01-03-2012 alle ore 19:51
Originalmente inviato da Davidemo
Sinceramente la differenza fra RP e GDR non la sapevo nemmeno io (anzi, pensavo che una era la parola in italiano e l'altra in inglese). Visto che i mod hanno sempre ragione e credo tutto ciò che dicono, ho solo ripetuto quello che ha detto Kelendil
Originalmente inviato da Lagoon
MO non è e non sarà mai come su Dragonball dove "in ogni incontro si nasconde uno scontro"
Se la mia memoria non mi inganna le musiche del video introduttivo sono dal film Mongol, un film russo sulla (leggendaria più che altro) ascesa di Temujin (Cinghis Khan) che mi è piaciuto molto e consiglio a tutti. Peccato che doveva essere una trilogia...
Approved
Però non ho fatto un personaggio Khurita anche se mi attirava, magari in futuro.