Star Wars: The Old Republic - Carriere & Advanced Class - Classe meno/più usata.
Pagina 1 di 5 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 34

Discussione: Star Wars: The Old Republic - Carriere & Advanced Class - Classe meno/più usata.

Mega postatore L'avatar di Link44
    Discussioni
    58

Classe meno/più usata.

Sò che la domanda è mooolto generica e soggettiva: ma a vostro parere qualè adv class più usata in game e di contro, quella meno usata? (son tutti jedi?)

Vecchio postatore
    Discussioni
    211
    Citazione Originalmente inviato da Link44 Visualizza messaggio
    Sò che la domanda è mooolto generica e soggettiva: ma a vostro parere qualè adv class più usata in game e di contro, quella meno usata? (son tutti jedi?)
    piu che tutti jedi sono tutti sith...no cmq in game sinceramente nn noto un grosso squilibrio sinceramente tra le varie adv class...poi nn sò ^^ forse la meno usata è l imperal agent come classe

Niubbo
    Discussioni
    4
    Si anche secondo me l'IA è meno usato...io infatti ho fatto Sniper e siamo in pochi

Vecchio postatore L'avatar di CrescentMoon
    Discussioni
    93
    lato impero i sorcerer cadono dagli alberi
    lato repubblica c'e' una predominanza di jedi guardian(vai a capire perche' sta differenza).
    In generale tutte le classi jedi sono molto giocate, la meno giocata dei jedi sono direi gli assassin/shadow.
    Per quel che riguarda i non jedi, i commando sono molto presenti, seguiti dagli scoundrel(che pero', NON CAPISCO COME MAI, stanno stranamente diminuendo ).
    Non mi e' capitato di vedere molti gunslinger/imperial agent in giro.

Vecchio postatore L'avatar di Marezza
    Discussioni
    58
    Noi imperial agent Operative siamo merce rara...e in estinzione...in pvp erano forti e li nerfano...in pve siamo i piu nerfati...e di potenziarci non gli passa manco per l'anticamera del cervello
    ROSIKARE E' TRENDY
    The Marezza Legacy
    Duel of Champion:
    Marezza
    Deck Test Torneo Kat in the Tower

MMORPG VEGGENTE L'avatar di Atreyu
    Discussioni
    154
    Sith sorci come se piovesse.

Vecchio postatore L'avatar di Lancelot du Lac
    Discussioni
    93
    A me pare che di Operative Concealment - Scoundrel Scrapper ce ne siano ancora tanti in giro, seppur non quanto Jedi/Sith, Trooper/BH. Con la 1.1.1, se impatterà molto, resterà solo chi davvero ama la classe (cosa positiva a mio avviso), il resterò immagino passerà a spammare missili o a Sage/Sorc.
    Di Shadow - Assassin ne vedo comunque, più lato Impero, penso ramo stealth o tank/stealth.
    A me intriga una build ibrida melee/ranged di questi ultimi; prima o poi la provo.

Sniper e gunslinger sono rari, ma anche qui varia a seconda dei giorni e poi dipende dalla spec.

Pagina 1 di 5 12345 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)