-
Classe meno/più usata.
Sò che la domanda è mooolto generica e soggettiva: ma a vostro parere qualè adv class più usata in game e di contro, quella meno usata? (son tutti jedi? )
-
Vecchio postatore
 Originalmente inviato da Link44
Sò che la domanda è mooolto generica e soggettiva: ma a vostro parere qualè adv class più usata in game e di contro, quella meno usata? (son tutti jedi?  )
piu che tutti jedi sono tutti sith...no cmq in game sinceramente nn noto un grosso squilibrio sinceramente tra le varie adv class...poi nn sò ^^ forse la meno usata è l imperal agent come classe
-
Niubbo

Si anche secondo me l'IA è meno usato...io infatti ho fatto Sniper e siamo in pochi
-
-
Vecchio postatore
Noi imperial agent Operative siamo merce rara...e in estinzione...in pvp erano forti e li nerfano...in pve siamo i piu nerfati...e di potenziarci non gli passa manco per l'anticamera del cervello
ROSIKARE E' TRENDY
The Marezza Legacy
Duel of Champion:
Marezza
Deck Test Torneo Kat in the Tower
-
Sith sorci come se piovesse.
-
A me pare che di Operative Concealment - Scoundrel Scrapper ce ne siano ancora tanti in giro, seppur non quanto Jedi/Sith, Trooper/BH. Con la 1.1.1, se impatterà molto, resterà solo chi davvero ama la classe (cosa positiva a mio avviso), il resterò immagino passerà a spammare missili o a Sage/Sorc.
Di Shadow - Assassin ne vedo comunque, più lato Impero, penso ramo stealth o tank/stealth.
A me intriga una build ibrida melee/ranged di questi ultimi; prima o poi la provo.
Sniper e gunslinger sono rari, ma anche qui varia a seconda dei giorni e poi dipende dalla spec.
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)