Ultima Online - Italians Lag it Better - Come si entra e si esce dal CASTELLO - IMPORTANTE -
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 8 fino 11 di 11

Discussione: Ultima Online - Italians Lag it Better - Come si entra e si esce dal CASTELLO - IMPORTANTE -

Esperto
    Discussioni
    7
    Chi è un arredatore professionista? :O
    Io cmq intanto ho messo tutte le armature nella parete west, nel caso si cerchino... oggi metto le armi sulla parete nord lato sx.

Quanto ai mob ci andiamo tutti i giorni, quando capita(sempre, per quel che mi riguarda xd) visto che c'è un po' di gente nuova parecchio attiva siamo di solito in gruppo a wrong o shame.
    In Por Ylem 2 [BET]

Inferno (Fencer-Archer)
    Mowana Lisas (Tank Mage)
    Lycos (Ladro Pro)

Super postatore L'avatar di Steve-O
    Discussioni
    38
    Citazione Originalmente inviato da Lifram Visualizza messaggio
    E' bello vederve in voi questo entusiasmo.. che a me è passato dopo qualche mese come avrete notato.. perchè penso.. "e se il server dovesse chiudere?" in anni di uo ho rifatto almeno 8 pg per questo motivo.. uno tra questi D&W che ogni tot gli veniva la felice idea di cambiare versione: sphere, run uo, sphere.. e se non sbaglio esisteva già una versione di In Por Ylem che poi ha chiuso e questo è il II.. so che oggi neanche i server ufficiali sono più affidabili riguardo alla longevità del server però che tristezza. Cmq avete stabilito dei giorni per andare insieme a mob?
    il server finche ha questi numeri non chiude sicuramente... poi c'e' un sacco di gente che paga per sostenerlo
    vedremo dopo il lancio della 2.5

Vecchio postatore L'avatar di Lifram
    Discussioni
    86
    O fuffa, non dite niente ghgh cmq si il mio è solo un pò di pessimismo dovuto ad anni di Ultima passati a rifare pg su pg.. cmq credo di dover aumentare wrestling quindi quando vuoi steve, ti prendo a pugni ghghgh

Super postatore L'avatar di Steve-O
    Discussioni
    38
    Citazione Originalmente inviato da Lifram Visualizza messaggio
    O fuffa, non dite niente ghgh cmq si il mio è solo un pò di pessimismo dovuto ad anni di Ultima passati a rifare pg su pg.. cmq credo di dover aumentare wrestling quindi quando vuoi steve, ti prendo a pugni ghghgh
    vai dai dummy di britain fino a 87 puoi farlo su quelli oro

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)