Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 15 fino 21 di 23

Discussione: Star Wars: The Old Republic - Knights of the Old Republic - Un gioco dentro il gioco

Livello 137 L'avatar di *Neuro*
    Discussioni
    37
    Citazione Originalmente inviato da vander Visualizza messaggio
    Sarebbe bello se mettessero un bel pianeta, dove ciascuna Gilda abbia la possibilità di potersi costruire una bella base, con tanto di cannoni per difendersi dagli attacchi delle gilde della fazione avversa

Ma la storia della NAVE spaziale di gilda era campata in aria? l'avevo sentito dire. Forse mi sbaglio.

Alts:

SWTOR Mod L'avatar di vander
    Condannato a nove ergastoli e condotto in isolamento nel manicomio di Chesapeake
    Discussioni
    451
    Citazione Originalmente inviato da *Neuro* Visualizza messaggio
    Ma la storia della NAVE spaziale di gilda era campata in aria? l'avevo sentito dire. Forse mi sbaglio.
    Sì quella è stata annunciata ufficialmente, la metterenna nei prossimi aggiornamenti.

Livello 175 L'avatar di wishm@ster
    Discussioni
    191
    Articoli nel blog
    2
    Tu eretico blasfemo! deduco che non hai mai giocato a Kotor

http://www.youtube.com/watch?v=3GKdAP0RGn4
    è probabile che in quel periodo ero distratto da altro ...
    IL BESTIO
    LA MIA VITA ONLINE

Livello 270 L'avatar di Harkan Ram
    Discussioni
    64
    Citazione Originalmente inviato da *Neuro* Visualizza messaggio
    Credo sia una via di mezzo tra le buone intenzioni e la leggenda urbana; quelle frasi tirate fuori durante le interviste che spesso vengono assunte come impegno inderogabile della SH.

Nel senso che: ne ho sentito parlare anche io ma di ufficiale su "navi di gilda" non ho mai trovato nulla di più che le solite vaghe dichiarazioni...

Livello 175 L'avatar di wishm@ster
    Discussioni
    191
    Articoli nel blog
    2
    Sarebbe bello se mettessero un bel pianeta, dove ciascuna Gilda abbia la possibilità di potersi costruire una bella base, con tanto di cannoni per difendersi dagli attacchi delle gilde della fazione avversa
    quoto !

un po di housing fatto a modo ci starebbe proprio bene
    IL BESTIO
    LA MIA VITA ONLINE

Livello 43 L'avatar di jorghen
    Discussioni
    15
    riguardo alla nave di gilda è stata ufficializzata con il primo grosso aggiornamento (marzo/aprile?) insieme al revamp della UI.
    riguardo alle gare di swoop, è stato detto che, visto che in tanti la vogliono, la metteranno.
    ed infine no, non interessano a tutti "contenuti pvp", perchè non a tutti interessa il pvp. anzi, io del pvp proprio non me cala niente, che ci sia o meno nada de nada. gioco ai giochi pve per il pve (e non vado sui forum di scacchi a dire "il pve degli scacchi fa schifo, aggiungete contenuti pve)
    sto dormendo, dormendo, dormendo

past
    SW:ToR
    TSW
    LotRO
    AoC
    DDO
    GW
    http://www.youtube.com/user/ShadowrunnerSeries

Livello 70 L'avatar di Eleonor
    Discussioni
    15
    beh diciamo che in molti speravano in contenuti pvp di un certo spessore o almeno si aspettavano che il poco che è stato promesso funzionasse a dovere e avesse un minimo di senso in più del farmare wf a nastro,diciamo che ilium aveva fatto ben sperare molti amanti del lore di sw e del pvp,io personalmente non giocherei mai in un gioco solo pve o solo pvp,in un mmo cerco entrambi perchè mi piacciono molto sia l uno che l altro,boh speriamo nelle prossime patch

Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)