Forum - Xsyon - Interessato, ma poca esperienza !
Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 15 fino 18 di 18

Discussione: Forum - Xsyon - Interessato, ma poca esperienza !

Vecchio postatore L'avatar di bahamut89
    Discussioni
    189
    Citazione Originalmente inviato da Drokym Visualizza messaggio
    Si be, immagino conosci wurm online, ti posso dire che anche se ha un "pvp", il gioco può tenere molto incollato, solo per quanto offre a livello di crafting etc. tra l'altro il pg ha bisogno di un continuo rifornimento di cibo/acqua, oltretutto i processi di disboscamento e rimboscamento, richiedono tempo etc.
    e ti posso assicurare che in quel dannato gioco c'è fin troppa gente, ma veramente troppa, considerando che mi sa tanto non si possono nemmeno distruggere le cose altrui.
    wurm lo conosco solo per via forum mmorpgitalia e a quanto ne so, li il pvp viene fatto solo se tu dichiari guerra ad un altro....

per il resto non conosco le meccaniche di gioco....

cmq. ora che ci penso anche se non ci sono meccaniche da pvp, i primi giorni era guerra.

Supermox e boris possono confermare, la gente veniva e ti distruggeva tutti gli alberi e tronchi che fuoriuscivano per non farti craftare le mura

tu uccideva in discarica sperando di lootarti ricette

quella dei primi giorni era una vera sopravvivenza, molto + hardcore di questa (e chi cerca la sopravvivenza vuole l'hardcore)

a questo punto aggiungerei che in un mmo deve esserci gente per essere giocato bene

Citazione Originalmente inviato da grasthard Visualizza messaggio
    alla fine archeage si ridurrà ad un sandpark dove tutti possono fare tutto, a parte menarsi perchè il combat fa schifo e il siege system è ancora peggio.
    ma almeno si possono coltivare le piante
    Citazione Originalmente inviato da sotomayor Visualizza messaggio
    wow giochi per l'equip? ma che cavolate dici...giochi per vedere i contenuti, l'equip è secondario

Vecchio postatore
    Discussioni
    138
    tutti sul forum offy a stressare per totem decay e zombie :-))

Vecchio postatore L'avatar di bahamut89
    Discussioni
    189
    No, lasciameli stare!

Chi va piano va sano e va lontano!

se mi mettono gli zombi senza animazioni o un totem dakay non funzionante e quindi iniziano a toppare anche quei pochi che ci giocano se ne vanno!

e' meglio implementare cose funzionanti.

cmq. il totem dakay è messo, solo che è spento...lo attiveranno quando si sentiranno pronti di un nuovo lancio.
    Dando una settimana gratis a tutti gli account, e quindi quando ranged combat e zombi verrano inseriti.

la gente è andata via anche solo per la mancanza del ranged combat

Citazione Originalmente inviato da grasthard Visualizza messaggio
    alla fine archeage si ridurrà ad un sandpark dove tutti possono fare tutto, a parte menarsi perchè il combat fa schifo e il siege system è ancora peggio.
    ma almeno si possono coltivare le piante
    Citazione Originalmente inviato da sotomayor Visualizza messaggio
    wow giochi per l'equip? ma che cavolate dici...giochi per vedere i contenuti, l'equip è secondario

Vecchio postatore L'avatar di Mauroshi
    Discussioni
    37
    Citazione Originalmente inviato da Drokym Visualizza messaggio
    Si be, immagino conosci wurm online, ti posso dire che anche se ha un "pvp", il gioco può tenere molto incollato, solo per quanto offre a livello di crafting etc. tra l'altro il pg ha bisogno di un continuo rifornimento di cibo/acqua, oltretutto i processi di disboscamento e rimboscamento, richiedono tempo etc.
    e ti posso assicurare che in quel dannato gioco c'è fin troppa gente, ma veramente troppa, considerando che mi sa tanto non si possono nemmeno distruggere le cose altrui.

peccato che wurm abbia delle meccaniche gratuitamente macchinose e soporifere ed un combattimento "invisibile".
    xsyon ha anche questo pregio: è strutturato per non essere inutilmente pesante.
    questa è una caratteristica eccelsa.

Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)