-
Weila da quanto tempo :DD
E alla fine mi faccio risentire più noob che mai xDD comunque siccome ho comprato un decent PC che non si blocca o muore con un log nel gioco mi rifaccio sentire D. Ma soprattutto cosa è successo di bello per il REI ?
-
WWII Mod
Abbiamo dato una ripulita
-
xD comunque fatevi beccare in game ho voglia di prendere città fare voli, e se abbiamo culo vincere battaglie D ( and ts che fine ha fatto?)
-
WWII Mod
Il TS è riservato alla squadra e, casomai ti interessasse, il REI arruola solo gente con account annuale. Niente più F2P e minorenni perchè, come hai visto tu stesso, i membri del REI si sono fatti un bel mazzo per farvi divertire per poi ottenere in cambio un bel "puff" senza neanche un saluto di cortesia. Comunque ho visto che stai cercando di saltare da un gioco ad un altro quindi non credo che la cosa ti procurerà indicibili sofferenze 
Se invece sei interessato, ti consiglio di formarti una tua squadra seguendo le indicazioni che Ezio ha preziosamente riportato in un altro post e che ti ripropongo:
 Originalmente inviato da eziogsv
... far parte di una squadra può essere utile, non foss' altro che in gioco potete disporre di una chat tutta per voi e poi arruolare altre persone. Ma se siete almeno in 5 una squadra potete farvela senza dovervi prostrare davanti a nessuno:
http://wiki.wwiionline.com/mediawiki/index.php/Squads
e poiché questo è il forum di BattleGround Europe e non del REI poi potete postare qui il vostro regolamento, i vostri messaggi e quant' altro, magari chiedendo a qualche moderatore di mmmorpg italia di stikkare i più importanti o, why not, di fare moderatore uno di voi.
Come vedi le opzioni sono più di una... basta essere almeno in 5 (e tutti contemporaneamente in gioco quando si crea la squadra).
Bye!! 
-
Forse avete ragione il REI non era molto stabile. Comunque se ci vediamo in game sarò lieto di giocare con voi infondo asse per sempre xD
-
WWII Mod
 Originalmente inviato da coldfier
Forse avete ragione il REI non era molto stabile.
Forse non ho capito cosa intendi dire ma giusto per non essere molto stabile il REI ha festeggiato lo scorso novembre 10 anni di attività, sempre fedelmente Asse e con due HC ai massimi livelli. Se vuoi stare sei il benvenuto ma evita di flammare o quantomeno spiegati meglio.
-
scusami forse non mi sono spiegato nel periodo di tempo in cui sono stato parecchi sono andati e venuti quelli F2P il REI è il più duraturo clan/esercito/squadra che io abbia mai visto xD
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)