Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 8 fino 14 di 14

Discussione: Forum - World War II Online: Battleground Europe - Weila da quanto tempo :DD

  

  1. #8
    Livello 10
    Data registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    54
    Discussioni
    8
    è commovente vedere come siete sempre "accoglienti" con chi vuole ricominciare a giocare...

    torno sul forum dopo mesi e OGNI volta ci sono flame e gente che si è trovata male... (ho letto di Ezio) Praticamente siete rimasti in tre... ma forse non siete voi che dovete cambiare un po' atteggiamento e fare un po' piu' gli umili visto che si sta giocando? Il tuo post sopra Gladio la dice tutta... "ci siamo fatti il culo per farvi giocare e divertire"... ma dove ? ma chi? A me pare che vi siete dati da fare per rimanere solo in tre e poco più... poi mi sbagliero', ma anche con me avete fatto altrettanto. E questo succede quando si prende un gioco e si stabilisce che chi gioca comanda e chi gioca meno deve fare quello che gli viene detto e zitto. Anche limitare al account annuale e niente minorenni, la dice lunga su che mentalità avete... a me dispiace solo che di BE ho bellissimi ricordi degli anni 2002-2008 e ogni tanto faccio capolino ma rigorosamente senza "rompervi le palle" (anche perchè il mio account princilape l'avete rimosso) ma vedere come siete ridotti fa veramente tristezza...

    Ciao.

  2. #9
    Livello 64 L'avatar di R.E.I.Folgore
    Data registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    854
    Discussioni
    114
    Noi saremo rimasti anche in 3, che 3 non siamo ma vabbè, ma ci lega un'amicizia talmente forte che il resto non conta, parli senza sapere le cose guarda...
    Le tue sono solo parole al vento, ti auguro di divertirti molto su BE anche perchè rimane pur con i mille limiti che ha un ottimo gioco.
    Saluti
    REI – Regio Esercito Italiano
    Arruolati su http://rei.enjin.com/recruitment
    Member of Vanu Soveregnity Alliance



    Comandante in Capo - [R.E.I.] Regio Esercito Italiano

  3. #10
    Livello 10
    Data registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    54
    Discussioni
    8
    Citazione Originalmente inviato da R.E.I.Folgore Visualizza messaggio
    Noi saremo rimasti anche in 3, che 3 non siamo ma vabbè, ma ci lega un'amicizia talmente forte che il resto non conta, parli senza sapere le cose guarda...
    Le tue sono solo parole al vento, ti auguro di divertirti molto su BE anche perchè rimane pur con i mille limiti che ha un ottimo gioco.
    Saluti

    folgore, lungi da me il volere fare un flame... stavo solo constatando quello che ho sotto gli occhi da un annetto e passa. L'amicizia che avete voi tre l'abbiamo capita, ma avete fatto del REI un circolo per pochi eletti, sempre più ristretto e sempre meno tollerante verso il minimo dissenso, sennò non si spiegherebbero le defezioni di gente come me che hanno iniziato nel 2002 a giocare e sono state sempre piu' o meno presenti tranne gli ultimi anni e che anche se "non si facevano il culo così per farvi divertire" quando potevano, si facevano sentire e giocavano se c'era bisogno. Ed è bastato un commento fatto in privato per farmi scagliare fuori dal gruppo da Gladio... Ezio non so cosa ha detto/fatto ma anche lui... e tempo fa entrai nel forum e ce n'era altri due che si erano stufati... Ok non siete 3 ma quando giocavo io eravamo una ventina sempre presenti, non che fosse merito mio, anzi, ma c'era piu' distenzione e più divertimento senza tanti casini. Poi l'amicizia in RL è tutt'altra cosa che in un gioco e credo che il vostro sbaglio sia stato quello di voler essere amiconi anche in un gioco e pretendere che anche altri "nick" facessero lo stesso.

    Io ogni tanto rientro e gioco, da solo, perchè non sono più nel REI (non per mia volontà) ma anche quando giocavo sinceramente non mi pareva di essere tanto in una squadra, era piu' un autoproclamazione per i risultati individuali ottenuti (bravi che vi devo dire). Ecco qua. Io mi diverto ancora in BE perchè è il gioco con cui mi diverto di piu' e lo ritengo il piu' reale che c'è anche se ha una grafica da commodore 64. Ma mi divertivo di più nei primi anni 2000, quando si giocava solo per giocare.

    Ciao

  4. #11
    Livello 51 L'avatar di leoitaly
    Data registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    627
    Discussioni
    74
    Posso capire il fatto di non volere minorenni aka bimbiminkia che è un requisito di altri clan, squadre con un minimo di serietà che ci sono anche in altri giochi online, ma quella dell'accaunt annuale la trovo una cosa assurda.

    Io ho giocato per 2 anni e mezzo regolarmente, poi ho mollato. Ogni tanto resubbo per vedere le novità, ma non ho notato nessun cambiamento eclatante dal 2007 a oggi, ho sempre sentito i rumors del nuovo engine che penso sia solo vaporware, la scorsa estate ho acquistato un nuovo pc, praticamente il top di gamma, ma ho notato che il gioco a sempre le performance pietose, insomma sempre il suo problema di fondo. La popolazione è scesa in modo non indifferente rispetto a 5 anni fà, peccato.

  5. #12
    Livello 128 L'avatar di [REI] Gladio
    Data registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2.322
    Discussioni
    332
    Chi cerca la grafica su un gioco del genere è completamente fuori strada. Sarebbe bello ma sapete tutti meglio di me, visto che ci avete giocato, non è possibile ipotizzare un netto miglioramento. Avete visto la nuova versione Rapid Assault ?

    REI - Regio Esercito Italiano
    Arruolati su http://rei.enjin.com/recruitment
    Member of Vanu Sovereignty Alliance


  6. #13
    Livello 41 L'avatar di Uicio
    Data registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    458
    Discussioni
    38
    Personalmente non ho mai avuto problemi con il REI anzi sono stati sempre disponibili ad aiutarmi. Ovviamente sono rimasto attivo molti anni e ho imparato ad arrangiarmi.
    In questo periodo sono inattivo pero' rispetto pienamente l'idea di non reclutare gente con account "temporanei".
    BE non e' un gioco semplice, bisogna perdere un bel po' di tempo ad insegnare come ci si comporta in arena alle reclute, tempo che viene sprecato nella gran parte dei casi xche' la gente sparisce.

    Complimenti a Folgore x la sua carriera in BE

  7. #14
    Livello 51 L'avatar di leoitaly
    Data registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    627
    Discussioni
    74
    come performance intendevo come gira, con tutto al minimo rimane comunque la lag, 30 fps in un combattimento ad alta concentrazione di players da fante sono inacettabili. Comunque i numeri parlano chiaro, basta che fai obj n, nel 2006 la sera dopo le 20 non era MAI sotto il 5, adesso è gia tanto se da 3. Da notare che i nomi della gente loggata sono sempre gli stessi facce nuove ne ho viste poche (lato allied).

    Rapid assault snatura il concetto del gioco, forse è il loro ultimo "asso" nella manica se sono arrivati a fare una cosa del genere...

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere alla discussione
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •