Star Wars: The Old Republic - 1.7 milioni di account attivi
Pagina 13 di 18 PrimoPrimo ... 36789101112131415161718 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 85 fino 91 di 121

Discussione: Star Wars: The Old Republic - 1.7 milioni di account attivi

Frequentatore
    Discussioni
    13
    Più leggo certi commenti, più mi rendo conto che tanti giocano un mmo solo per poter mettere una tacca in più sulla tastiera.
    Per il resto, il senso del gioco o la comprensione dell'ambientazione non interessano.
    Vedere commenti di gente che dice apertamente che ha preso SW:TOR ma che i dialoghi non gli interessano (o anzi lo infastidiscono) mi fa solo chiedere che prendono un gioco del genere a fare.
    TSUNAMI
    Direttore Editoriale di WORLD OF WRESTLING
    la risorsa italiana per chi ama il wrestling

MMORPG VEGGENTE L'avatar di Atreyu
    Discussioni
    154
    Citazione Originalmente inviato da TsunamiSN Visualizza messaggio
    Più leggo certi commenti, più mi rendo conto che tanti giocano un mmo solo per poter mettere una tacca in più sulla tastiera.
    Per il resto, il senso del gioco o la comprensione dell'ambientazione non interessano.
    Vedere commenti di gente che dice apertamente che ha preso SW:TOR ma che i dialoghi non gli interessano (o anzi lo infastidiscono) mi fa solo chiedere che prendono un gioco del genere a fare.
    Io ho preso SWTOR non per la storyline,non come un successore di Kotor o semplicemente per seguirmi ogni dialogo. Ma come un normale titolo mmorpg, che come plus ha quello precedentemente elencato.

Ma cosa è stà stronzata del fatto che se ad un non interessano i dialoghi principalmente è meglio che non lo prendeva un gioco del genere.
    Cè anche tutto il resto nello standard del mmorpg eh.
    Ultima modifica di Atreyu : 05-02-2012 alle ore 15:21

Vecchio postatore L'avatar di Khyra
    Discussioni
    70
    Citazione Originalmente inviato da Atreyu Visualizza messaggio
    Io ho preso SWTOR non per la storyline,non come un successore di Kotor o semplicemente per seguirmi ogni dialogo. Ma come un normale titolo mmorpg, che come plus ha quello precedentemente elencato.

Ma cosa è stà stronzata del fatto che se ad un non interessano i dialoghi principalmente è meglio che non lo prendeva un gioco del genere.
    Cè anche tutto il resto nello standard del mmorpg eh.
    Boh, sono 3 pagine che lo ripetono...
    C'è gente che ancora gioca ai mmorpg per la storia? Ma allora perchè non loggate su un single player!?
    Sarebbe Stato Facile Seguire La Corrente, Sorridere A Tutti E Far Finta Di Niente, Ho Preso Una Strada Tutta In Salita, Solo Guai E Sacrifici Ma Almeno Questa E' Vita...

Vecchio postatore L'avatar di Kelthuzad
    Discussioni
    69
    Citazione Originalmente inviato da Khyra Visualizza messaggio
    C'è gente che ancora gioca ai mmorpg per la storia? Ma allora perchè non loggate su un single player!?
    ecco questo è l'altro estremo però...
    Have you heard the World? Legalize Herb!

Now on Gw2:
    Legalize Chalwa - Thief
    Random Buttons - Guardian
    Lysergic Energy - Elementalist
    I Death Lords reclutano su GW2! Pm per qualsiasi info.

MMORPG VEGGENTE L'avatar di r3dl4nce
    Discussioni
    539
    Perché (parlo a titolo personale) per me sono noiosi mancando dell'aspetto sociale (party, chat, istanze, raid, ecc)

MMORPG VEGGENTE L'avatar di Atreyu
    Discussioni
    154
    No, ma per me possono anche farlo. Intendo giocate ad un mmorpg per quello che vi interessa fare e bon.

Vecchio postatore L'avatar di ThunderCAP
    Discussioni
    35
    "C'è gente che ancora ha il coraggio di giocare ai mmorpg per il pvp? Perchè non loggano su Battlefield3? Così la vediamo davvero la skill del giocatore."

Se riesci a rispondere alla mia, in automatico rispondi anche alla tua. A fare le domande trollette sono bravi tutti, non ci vuole arte nè uno sforzo mentale. Ma non vi sanno di 13° anno di asilo ripetuto questi modi di non-ragionare? Proviamo ad elevarci un po'?

Finita una parentesi ne apro un'altra completamente distinta. A qualcuno sembra sfuggire che, anche facendo un nuovo pg nella stessa fazione, i modi di rispondere degli npc cambiano in base a che classe sei (ti chiamano jedi, capitano, cambiano frase etc.) e ovviamente i modi di rispondere del tuo pg in base al tipo di persona che stai interpretando (buono/cattivo/avaro etc....), questo fa si che alcune persone possano provare piacere a riascoltare i dialoghi e cambiare dettagli qua e là o sentire il proprio personaggio e l'npc rispondersi in maniera diversa. Inoltre non siamo tutti uguali, io ogni volta che ho rigiocato Kotor ho riascoltato tutti i dialoghi, a che mi serve finire un rpg premendo spazio? Come fai a rivivere una storia in quel modo? E lo stesso di rivedersi un film "premendo spazio", esiste gente che si è rivista Titanic, Via col Vento o Avatar (o quel che volete^^) decine di volte, non penso abbia premuto spazio perchè sapeva già le frasi.
    A volte veramente mi sembra che più del proprio naso la gente non riesca a vedere, esistono persone diverse (mentalmente anche) e ben venga la diversità.

Pagina 13 di 18 PrimoPrimo ... 36789101112131415161718 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)