Hardware Zone - L'Angolo del Consiglio - vi sembrano normali queste temperature??
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 9

Discussione: Hardware Zone - L'Angolo del Consiglio - vi sembrano normali queste temperature??

Super postatore L'avatar di zeri
    Discussioni
    85

vi sembrano normali queste temperature??

Ciao raga! Volevo un parere. ma a voi sembrano normali queste temperature?????

stavo giocando a swtor, e sentivo le ventole che stavano a fa un macello. allora ho voluto fare un test. secondo me non sono poi tanto normali? voi che ci capite di più cosa sapete dirmi???

P.S un altra cosa sono 2 volte che i driver nvidia smettono di funzionare. ultima release. è capitato a qualcun altro?

Vecchio postatore L'avatar di Zio Heatfield
    Discussioni
    83
    sono temperature in idle o mentre stai giocando - eseguendo qualche programma? se fosse la prima allora no, non sono per nulla nella norma, ma anche se prendiamo in considerazione la seconda ipotesi, dovrebbero stare tutte sotto i 60 gradi... hai detto che le ventole mentre stavi giocando hanno iniziato a far parecchio rumore... evidentemente hanno iniziato a lavorare ad una velocità molto più alta del solito, colpa delle temperature raggiunte.... ma già da prima ti faceva queste temperature o è solo ultimamente? io cmq ti consiglierei di aprire il case e dare una bella pulita al'interno/ ventola cpu... intanto che ci sei, controlla bene se la ventola è perfettamente installata sulla mobo, a me è capitato una volta che nell'installare una cpu intel, nn avevo incastrato per bene i pomellini della ventola e, nn aderendo bene la base del dissipatore alla cpu, questa mi segnava temperature simili, toccando anche i 70 gradi

MY COMPUTER:
    AMD FX 8150 X8 Black edition 3.6 Ghz
    Asus M4A89GTD PRO chipset AMD 890GX
    8 GB Corsair XMS3 DDR3 1600 Mhz PC12800 dual
    Shappire Radeon HD 6950 2 GB DDR5
    Corsair force 3 SSD 120 GB con win7 + 2X WD caviar 500 GB storage
    Sound Blaster X-FI Titanium + Creative inspire T7900 7.1
    case Enermax Volcanus + ali OCZ GameXStream 700 Watt
    LCD TV Samsung SyncMaster 960 HD 19"

Vecchio postatore L'avatar di Lion
    Discussioni
    52
    Se eri appena uscito dal gioco potrebbero essere normali, ma se avevi già giocato prima per un tempo altrettanto lungo senza che le ventole "impazzissero", potrebbe esserci qualcosa che non va.
    Assicurati che non ci sia polvere accumulata...

Se giochi su un portatile il discorso cambia perché scaldano di più normalmente.

Discussioni
    85
    è un fisso comprato circaa 3 mesi fa. stavo giocando, ho semplicemente ridotto ad icona swtor. e fatto lo screen

Discussioni
    52
    Se sono valori registrati durante il gioco io starei tranquillo!

Discussioni
    85
    la cosa dei driver mi preoccupa. cmq si durante il goico li ho presi, fatto sta che a vlte va tranquillo. sempre durante il gioco. altre volte le ventole cominciano a fa macello.

Discussioni
    52
    Ah aspe' la questione dei driver non l'avevo letta!
    Se ti da un messaggio tipo Driver have stopped working, so che può significare che il sistema è instabile.
    A me lo dava quando stavo sperimentando l'overclocking e mi spingevo troppo oltre.

Tu hai toccato qualche parametro?

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)