Mortal Online - Censimento Italiano
Pagina 10 di 15 PrimoPrimo ... 3456789101112131415 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 64 fino 70 di 99

Discussione: Mortal Online - Censimento Italiano

MMORPGITALIA SUPPORTER L'avatar di Dorim
    Discussioni
    180
    Citazione Originalmente inviato da |Natsu| Visualizza messaggio
    Io su Mortal non faccio SOLO pivippi, faccio TUTTO.

E persona più sincera di me penso sia difficile da trovare, sennò non sarei tanto fastidioso nei tuoi e nei vostri confronti, non credi?

E comunque la gente come te, io la chiamo:
    FECCIA!

Ora vai a pisciare pure sangue.
    Viene aggiunto 1 giorno di ban per Natsu per l'offesa pesante.

Threadban + 1 wp a mauroshi per aver partecipato al flame e aver ignorato i richiami di non portare i problemi e questioni personali con l'utenza sul forum, avendo raggiunto la somma dei 3 wp viene applicato 1 giorno di ban.

STREGATTO - A proposito: se vuoi proprio saperlo, è andato da quella parte ALICE - Chi? STREGATTO - Il Bianconiglio! ALICE - Davvero? STREGATTO - Davvero cosa? ALICE - È andato di là STREGATTO - Ma chi? ALICE - Oh, il coniglio bianco STREGATTO - Quale coniglio? ALICE - Ma non ha detto lei poco fa, cioè, oh cielo!

Banned
    Discussioni
    402
    Bad, sai già che tutta quella parte di MO non ci interessa. Io ora sto a Fabernum e sto vedendo un rialzo di utenti altissimo.
    Vado fuori a uccidere un paio di mob e vendo le carcasse ad un butcher in 10minuti. Un giorno ho comprato armi e armature chiedendo in giro 10minuti.

Forse la parte PvP sta morendo, ma l'altra no.

MMORPG SAGGIO L'avatar di Kuroi
    Discussioni
    271
    a fab c'è un miglioramento della popolazione notevole, spero però che tutti quelli non lascino stare dopo il primo mese/trial :P

Banned
    Discussioni
    402
    Citazione Originalmente inviato da Kuroi Visualizza messaggio
    a fab c'è un miglioramento della popolazione notevole, spero però che tutti quelli non lascino stare dopo il primo mese/trial :P
    Io spero solo che tutti coloro che sono stati griefati dai envy non lascino dopo la trial.

Hai letto la discussione? hanno dichiarato guerra alla gilda dei "nuovi" solo per griefarli in città :\

Esperto L'avatar di Durmin
    Discussioni
    10
    Concordo, anche nella altre città orario sera si vedono parecchi gialli (paro di zona MK e Toxai)...quand'è che si decidono a mettere una starter town e basta?
    Mi immagino uno da solo che parte a toxai.... io sarei durato dieci minuti a dirla lunga

MMORPG SAGGIO L'avatar di Kuroi
    Discussioni
    271
    Citazione Originalmente inviato da Durmin Visualizza messaggio
    Concordo, anche nella altre città orario sera si vedono parecchi gialli (paro di zona MK e Toxai)...quand'è che si decidono a mettere una starter town e basta?
    Mi immagino uno da solo che parte a toxai.... io sarei durato dieci minuti a dirla lunga
    beh dipende, c'è gente che addirittura consiglia di nascere a toxai perchè è tranquilla e ci sono (c'erano?) gilde che aiutavano i newbs, la starter town ormai è fab che è selezionabile da qualsiasi razza (prima non possibile)... si vedrà con tindrem aperta se qualcosa cambia, visto che poi fab sarà conquistabile eheh

Banned
    Discussioni
    76
    Citazione Originalmente inviato da DaviDeMo Visualizza messaggio
    Bad, sai già che tutta quella parte di MO non ci interessa
    ''tutta quella parte di MO'' è la parte SOLIDA di player che paga la sottoscrizione, ci potrebbero anche essere 100 nuovi trial a fab-tox etc etc, ma secondo te quanti di questi compreranno il gioco? E quanti di questi entreranno in una gilda? Poi ti chiedi perchè uno ti prende in giro...

Pagina 10 di 15 PrimoPrimo ... 3456789101112131415 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)