-
domanda world PvP
volevo porvi una domanda che è sorta con i miei amici (scusatemi ma non abbiamo trovato info sicure a riguardo)
si potranno uccidere anche gli altri giocatori facendo gli eventi dinamici e livellando? alla Age of Conan per intenderci.... e nel WvWvW si potranno danneggiare solo le persone degli altri server?
grazie
-
Super postatore
No, si.
Arena.net vuole fare un gioco completamente sociale, ergo comportamenti cosi simpaticamente antisociali sono parecchio improbabili.
-
Super postatore
tu non è che non hai trovate info sicure tu propio non le hai cercate e avevi voglia di aprire un thread totalmente inutile quasi come il mio commento quindi come dicono gli anglofoni go google it.....
+1
-
mi disp ma il massimo che abbiam trovato è il world PvP qui
http://www.youtube.com/watch?v=Mgz4w...8&feature=plcp
ma per le risposte vedo che non è che siete sicuri anche voi al 100%
-
Vecchio postatore
 Originalmente inviato da Lukinho
più di un no e un si cosa vuoi ?
più di dirti che le info ci sono basta cercare bene o andare sul blog di myur per informarsi in modo completo sul gioco. cosa altro vuoi ?
-
Ma oltre al blog di Myur che cita Rapto... sono state fatte delle belle sezioni, fra cui PVP & Tornei, dove trovavi questo: http://www.mmorpgitalia.it/site/show...php?308854-PVP
-
 Originalmente inviato da Lukinho
volevo porvi una domanda che è sorta con i miei amici (scusatemi ma non abbiamo trovato info sicure a riguardo)
si potranno uccidere anche gli altri giocatori facendo gli eventi dinamici e livellando? alla Age of Conan per intenderci.... e nel WvWvW si potranno danneggiare solo le persone degli altri server?
grazie
si nel wvwvw si possono danneggiare solo le persone degli altri server (non son sicuro/ non ricordo da cosa sia influenzato il poter possedere keep nel wvwvw...)
no non si potrà uccidere gente (giocatori) nel mondo "normale"
comunque, volendo potrai livellare esclusivamente nel wvwvw visto che sarà attivo 24h/24
Ultima modifica di Namtar : 03-02-2012 alle ore 19:52
Guild Wars 2 is struggling because people didn’t understand it and so haven't tried it – not because they don't like it.
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)