Guild Wars 2 - PvP & Tornei - domanda world PvP
Pagina 5 di 5 PrimoPrimo 12345
Visualizzazione risultati 29 fino 34 di 34

Discussione: Guild Wars 2 - PvP & Tornei - domanda world PvP

MMORPG SAGGIO L'avatar di Sharazai
    Discussioni
    6
    Citazione Originalmente inviato da Lexotan Visualizza messaggio
    Il problema non è che ci sara una classe OP ma che ci sarà sempre gente che darà dell'OP ad una classe a caso solo perchè è stato outplayato ( mio dio che brutto termine che ho usato ) in pvp . Succede in ogni MMO/MOBA/FPS che conosco :P
    Mai visto in GW1 un nerf per soddisfare i whine. Essendo skill based, se ti arano in pvp è perchè non sai giocare il tuo pg, non perchè l'avversario è OP.

Vecchio postatore L'avatar di Lexotan
    Discussioni
    2
    Citazione Originalmente inviato da Sharazai Visualizza messaggio
    Mai visto in GW1 un nerf per soddisfare i whine. Essendo skill based, se ti arano in pvp è perchè non sai giocare il tuo pg, non perchè l'avversario è OP.
    Non vedo dove avrei parlato di nerf ma comunque spero sia come dici anche sul 2 .
    The Secret World is struggling because people didn’t understand it and so haven't tried it – not because they don't like it

MMORPG SAGGIO L'avatar di Sharazai
    Discussioni
    6
    Non vedo dove avrei parlato di nerf ma comunque spero sia come dici anche sul 2 .
    In molti giochi la sequenza è

1- Nutellosi tempestano i forum dicendo che la classe X è OP
    2- i Devs, temendo di perdere sottoscrizioni, mettono mano al bilanciamento, quindi nerf/boost alla classe
    3- nuova ondata di nutellosi che si lamentano per il nerf/boost, chiedendo altri interventi
    4- i devs vanno a tentoni, il danno grosso è già stato fatto, il bilanciamento va' a farsi benedire.

In GW1 questo non accadeva ed è una buona credenziale per il secondo capitolo

MMORPG SAGGIO L'avatar di Ghost85
    Discussioni
    55
    Il problema non è che ci sara una classe OP ma che ci sarà sempre gente che darà dell'OP ad una classe a caso solo perchè è stato outplayato ( mio dio che brutto termine che ho usato ) in pvp . Succede in ogni MMO/MOBA/FPS che conosco :P
    In Gw1 ciò non è mai successo, tranne in caso di rari sbilanciamenti subito corretti (e parliamo di sbilanciamenti effettivi). Quindi c'è abbastanza fiducia per Gw2. Ma a parte questo, come detto, fino all'uscita del gioco è alquanto presto per fare previsioni

MMORPG SAGGIO L'avatar di Darkloud
    Discussioni
    4
    Citazione Originalmente inviato da Sharazai Visualizza messaggio

In GW1 questo non accadeva ed è una buona credenziale per il secondo capitolo

Citazione Originalmente inviato da Ghost85 Visualizza messaggio
    Quindi c'è abbastanza fiducia per Gw2.
    menomale anche se ci sarà verrà subito bilanciata :P

Vecchio postatore L'avatar di Kebaldo
    Discussioni
    31
    Di fatti non è quasi mai accaduto perchè il bilanciamento delle classi è sempre stato molto equiparato.
    A parte qualche nerf qui e lì per le build da UWSC, le modifiche a gw1 sono state poche in questi anni, come anche i reset dei server, che se ne parlava giusto ieri.
    "Beh, ovviamente il mio metodo è il migliore. Prima attivo il potere del trinket Pelo di Culo di Thor, mi accingo a tirare una caccola, ma bada bene, è una finta! L'altro mette lo scudo anti caccole, e io non gliela tiro! Poi rotolo a destra, moonwalk, passo del giaguaro, mi cago nell'armatura ed è praticamente morto. Ehi, aspetta, cosa vuol dire che sono silenziato?"

Pagina 5 di 5 PrimoPrimo 12345

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)