-
Mega postatore
Probabilmente mi sbaglio, o confondo qualcosa con il c9 Jappo ma dalle traduzioni che ho avuto i raid erano annunciati come imminenti update, come e dove vogliano gestire un raid non lo so.
Riguardo alle wichblade, credo d'essermi sbagliato, stavo chiudendo un pò di finestre di firefox e prima di chiudere l'home di c9 hangame vedo che hanno rilasciato una serie di vestiti nuovi, al che noto le witchblade e ho incominciato a sospettare che siano piuttosto fisiche anche loro... vabbè alla fine sto invecchiando anche io.
Quando organizzi un party puoi sempre dividere i compiti, non ho mai capito perchè dovessero esistere specifiche build di supporto, l'ho sempre visto come un limite alla ceatività di un player, si fa quello che più piace, se mi piace stare sotto e menare poco ma massiccio sono un tank perfetto, se mi piace stare a media distanza con attacchi ranged ma non troppo sto in seconda linea etc.
Trovo affascinante pianificare tecniche d'attacco diverse di volta in volta, certo anche anche a casaccio è bello ma sai io sono strano.
-
Vecchio postatore
 Originalmente inviato da windragon
Probabilmente mi sbaglio, o confondo qualcosa con il c9 Jappo ma dalle traduzioni che ho avuto i raid erano annunciati come imminenti update, come e dove vogliano gestire un raid non lo so.
Riguardo alle wichblade, credo d'essermi sbagliato, stavo chiudendo un pò di finestre di firefox e prima di chiudere l'home di c9 hangame vedo che hanno rilasciato una serie di vestiti nuovi, al che noto le witchblade e ho incominciato a sospettare che siano piuttosto fisiche anche loro... vabbè alla fine sto invecchiando anche io.
Quando organizzi un party puoi sempre dividere i compiti, non ho mai capito perchè dovessero esistere specifiche build di supporto, l'ho sempre visto come un limite alla ceatività di un player, si fa quello che più piace, se mi piace stare sotto e menare poco ma massiccio sono un tank perfetto, se mi piace stare a media distanza con attacchi ranged ma non troppo sto in seconda linea etc.
Trovo affascinante pianificare tecniche d'attacco diverse di volta in volta, certo anche anche a casaccio è bello ma sai io sono strano.
di certo non devi giustificare a me il fatto di esser strano, a stranezza raramente mi si batte
....Questa non è una guerra, questo è uno sterminio....
....Come gli uomini contro i vermi....
....Come i draghi contro i lupi....
....O come gli uomini a cavallo dei draghi che lanciano lupi ai vermi....
Cit: Scary movie 4
-
-
Niubbino
ho provato vari pg..considerando che non mi trovo con nessun tipo di maghetta ho provato scout (classe molto bella se ti piace un gioco + passivo e lontano dalla mischia...grossi danni e i mob li vedi con il binocolo) oppure consiglio il blademaser a mio modo di vedere la classe + bella e versatile...molto veloce molti danni letale in pve e devastante in pvp se ben usato...ottimo anche per le invasion perchè essendo rapido riesci a prendere di sorpresa il poveretto che si sta facendo la sua bella partitina inconsapevole di cosa gli piomberà addosso...
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)