-
Vecchio postatore
ma tu sto problema lo hai visto di persona o te lo ha solo raccontato?
comunque dalla descrizione sembrerebbe un problema di lag/disconnessione/internet limitato, a me è successo qualcosa di simile oggi durante dei dungeon,
la prima volta ho fatto ripartire il gioco, la seconda ho aspettato e si è sboccato da solo
ma che nel tuo caso succeda ogni singola volta è molto sospetto, se ha un firewall digli di controllare se il gioco non è stato bloccato(ma dato che riesce a fare il login non dovrebbe essere quello)
oppure se il gioco è così pesante per il suo computer che quando entra in città ed inizia a caricare la grafica la connessione cade, questo capita sia con i modem a filo che a wireless
Ultima modifica di zeando : 09-02-2012 alle ore 20:11
"prendermi sul serio è la cosa meno seria che puoi pensare di fare"
blog: le 3 crisi
-
Niubbino

allora... il problema lo visto di persona... posso assicurare che non è problema di lag e tanto meno di requisiti di sistema..in pratica lui va davanti al portale.... esce ok /party request/ cancel ... lui mette ok...e poi il pg si muove solamente invece di far partire il loading....ora comunque mandiamo un ticket ...se magari a qualcuno è successa la stessa cosa e ha risolto scrivete la soluzione plz.
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)