Forum - Victory: The Age of Racing - Staff cercasi!
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Forum - Victory: The Age of Racing - Staff cercasi!

Super postatore L'avatar di M3Honsho
    Discussioni
    52

Staff cercasi!

Come nella news in VAR-italia, data la nuova ondata di attività - fra giocatori e aggiornamenti - partita su Victory e prendendo spunto dalle altre community ho pensato che si possano organizzare molte cose per coinvolgere gli utenti - eventi settimanali, tornei, la creazione di un mini-manuale online, eccetera. Tuttavia, da solo si riesce a fare tutto questo in molto tempo e si diventa matti, per cui se siete interessati, anche per una collaborazione una tantum, lasciate scritto qua sotto qualcosa e vediamo di metterci d'accordo su cosa fare!
    Steam: EmmeHonsho | Origin: EmmeHonsho | Raptr: EmmeHonsho | Xbox Live: Emme3Honsho
    League of Legends: EmmeHonsho | Guild Wars 2: EmmeHonsho.6574 | Victory: M3Honsho

Niubbino
    Discussioni
    0
    Ciao M3Honsho. Ho iniziato da poco a giocare a Victory e lo trovo molto bello e divertente. Ho scoperto che è sviluppato da un team tutto italiano, la cosa mi rende orgoglioso, e vorrei aiutare in qualche modo questo interessante progetto. Contattami tramite mail o su victory, il mio nick è MarkDj91 e sono lvl 12 in crescita.

Super postatore L'avatar di M3Honsho
    Discussioni
    52
    Scusa per il ritardo, ma non ho guardato la sezione per un po'! Se sei ancora interessato contattami tu in qualche modo (anche su Victory via PM), visto che qua non hai contatti disponibili
    Steam: EmmeHonsho | Origin: EmmeHonsho | Raptr: EmmeHonsho | Xbox Live: Emme3Honsho
    League of Legends: EmmeHonsho | Guild Wars 2: EmmeHonsho.6574 | Victory: M3Honsho

Niubbino L'avatar di Marklan996
    Discussioni
    1
    io ci sto per tornei ed eventi almeno siamo tutti italiani ci si diverte un bel pò!

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)