Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 8 fino 13 di 13

Discussione: Hardware & Software - Consigli & Domande - Configurazione PC per SWTOR

Livello 274 L'avatar di 7maMAS
    Discussioni
    352
    Citazione Originalmente inviato da Ruja Visualizza messaggio
    KIT MEMORIA CORSAIR 4GB (2X2) DDR3 1600 CL7 DOMINATOR - € 79.00
    SCHEDA MADRE 1155 ASUS P8H61-M LX - € 60.00
    CPU INTEL CORE I5-760 - 2,8 GHZ - € 205.00
    HARD DISK 3,5" 500 GB SATA WESTERN DIGITAL - € 85.00
    ATI RADEON VTX3D HD5570 1 GB - € 68.00

Ovviamente con windows 7.. che ne dite, mi gira?
    lol leggo bene ora, non c'avevo fatto caso...

un i5-760 socket 1156 su una scheda madre chipset H61 (il più merdoso) con socket 1155, e di grazie come ce lo metti sto processore?

quindi non è un vecchio PC?
    quella configurazione non affatto bene!

prendi quella di Piv3z, e se vuoi risparmiare ancora qualcosa ci metti un i3-2100 o un i3-2120 meglio, che se la cava ancora bene:

se invece puoi spendere di più tanto di guadagnato, ma se non ci dici quanto puoi spendere e a che risoluzione giochi (o che monitor hai) spariamo terni al lotto.

Citazione Originalmente inviato da Edmund Burke
    Perché il male vinca è sufficiente che gli uomini buoni non facciano nulla
    Citazione Originalmente inviato da ealpol
    L'ideologia collettiva esclude necessariamente una qualsiasi opinione personale, e quindi la stessa personalità individuale, che va invece salvaguardata.
    Citazione Originalmente inviato da Beorn Visualizza messaggio
    Ma se lascio morire il mio pet in wow per sfuggire all'agro rischio di essere perseguito per maltrattamento di animali?

Livello 33 L'avatar di Ruja
    Oltre i vani strumenti di misura della comprensione umana
    Discussioni
    49
    Citazione Originalmente inviato da Piv3z Visualizza messaggio
    Scheda Madre Asrock P67 Pro3 SE rev.B3 Socket 1155 Intel P67 DDR3 SATA3 USB3 ATX € 70,60
    CPU Intel Core i5-2400 3.10GHz Socket 1155 95W con GPU Sandy Bridge Boxed BX80623I52400 € 163,00
    RAM DDR3 G.Skill Ripjaws-X F3-12800CL9D-8GBXL 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9 1.5v € 48,00
    VGA Sapphire Radeon HD 6850 Core 775MHz Memory GDDR5 4000MHz 1GB 2xDVI HDMI 2xDisplayPort € 120,80
    TOTALE IVA COMPRESA : 402,40 €

non so che alimentatore tu abbia, non so che schermo hai e a che risoluzione tu voglia giocare, ma se il tu budget é molto limitato direi cosi... x quanto riguarda l'HD ricicla o prendilo di seconda mano, perche sti prezzi sono fuori di testa...
    Diciamo che già questa configurazione rientra nel mio budget. Gli hd che ho al momento sono molto ma molto vecchi e preferirei aggiornarli. Come scheda video una gtx460 è meglio o peggio di quella che mi hai detto tu?
    "E nel sacrificio per amore dell'equilibrio, anche l'astio trova la morte; rinato dalle ceneri della sua esistenza come la causa"

Livello 274 L'avatar di 7maMAS
    Discussioni
    352
    la GTX460 è meglio della HD6850, la puoi tenere.

Citazione Originalmente inviato da Edmund Burke
    Perché il male vinca è sufficiente che gli uomini buoni non facciano nulla
    Citazione Originalmente inviato da ealpol
    L'ideologia collettiva esclude necessariamente una qualsiasi opinione personale, e quindi la stessa personalità individuale, che va invece salvaguardata.
    Citazione Originalmente inviato da Beorn Visualizza messaggio
    Ma se lascio morire il mio pet in wow per sfuggire all'agro rischio di essere perseguito per maltrattamento di animali?

Livello 162 L'avatar di Piv3z
    Discussioni
    125
    Citazione Originalmente inviato da Lion Visualizza messaggio
    Ma è il pc che hai già o che devi comprare?
    Se lo devi comprare concordo con doghy, togli qualcosa dalla ram, magari anche dal processore andando su un amd e rafforza la scheda video...
    Citazione Originalmente inviato da Lion Visualizza messaggio
    Io parlavo di togliere qualcosa in termini di spesa, per il processore vecchio che aveva in lista ha segnato 208 euro, quello che gli hai proposto tu costa 160, quindi quello che ho scritto non è una cazzata.
    scusa colpa mia. ti ho evidenziato la cazzata se per andare su AMD intendi dire andare su un vecchio procio quale può essere il phenom eviterei. se è bulldozer, vabbè, sappiamo tutti

gioca con me a LoL! Registrati qui

Sfidami su Hearthstone! - piv3z#2555

Livello 33 L'avatar di Ruja
    Oltre i vani strumenti di misura della comprensione umana
    Discussioni
    49
    Piv3z potresti dirmi da quale sito hai preso quella configurazione? Inoltre mi servirebbe un hd da almeno 500gb.
    "E nel sacrificio per amore dell'equilibrio, anche l'astio trova la morte; rinato dalle ceneri della sua esistenza come la causa"

Livello 162 L'avatar di Piv3z
    Discussioni
    125
    l'ho fatta su e-key. sempre li trovi anche i HD. ricordati dell'alimentatore, fai attenzione.

gioca con me a LoL! Registrati qui

Sfidami su Hearthstone! - piv3z#2555

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)