RIFT - Gilde & Reclutamento - New entry in cerca di gilda
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 9

Discussione: RIFT - Gilde & Reclutamento - New entry in cerca di gilda

Vecchio postatore
    Discussioni
    119

New entry in cerca di gilda

Ciao a tutti, dopo qualche ora provando la trial ho deciso che acquisterò il gioco, da qui la necessità di trovare una gilda.
    Gioco prevalentemente la sera in settimana, mi interessa sia il pvp che il pve.
    Per adesso ho creato un defiance su bloodiron ma se non ho capito male attualmente c'è il transfer gratuito (almeno spero).
    C'è qualche gilda in cerca di qualche nuovo player healer?
    Ciao!

Niubbino
    Discussioni
    4
    Ciao.
    Allora, gilde italiane lato defiant su Bloodiron non ce ne sono, solo qualche player che gioca in una gilda internazionale, gli eXile. Lato guardian su Bloodiron ci sono due gilde italiane: Heroes of Telara e Oscura Simmetria. L'unica gilda italiana lato defiant, che io sappia, è sul server Icewatch ed è il Clan Acciaio. Ed un'altra gilda italiana sono i Soul Keepers su Blightweald.

Il tranfer gratuito c'è ed ha un cooldown di una settimana; nel senso che puoi spostare il tuo pg da un server ad un altro una volta ogni 7giorni.
    Ultima modifica di Kegin : 06-02-2012 alle ore 18:06

Frequentatore
    Discussioni
    8
    Noi eravamo su bloodiron, ma siamo passati da una settimana su icewatch, facciamo sia pve che pvp, abiamo diversi player in crescita e un buon gruppo già al 50 con cui facciamo stabilmente raida da un paio di mesi, se ti vuoi aggregare sei il benvenuto/a
    In caso cerca dei badboys, io sono daitarn

Frequentatore
    Discussioni
    8
    Citazione Originalmente inviato da Kegin Visualizza messaggio
    L'unica gilda italiana lato defiant, che io sappia, è sul server Icewatch ed è il Clan Acciaio. Ed un'altra gilda italiana sono i Soul Keepers su Blightweald.

.
    Magari era meglio informarsi prima di dare notizie approssimative, i BadBoys sono attivi da 3 mesi e siamo una ventina di giocatori attivi , grazie cmq per averci ignorato^^

Niubbino
    Discussioni
    4
    Citazione Originalmente inviato da pestilenz Visualizza messaggio
    Magari era meglio informarsi prima di dare notizie approssimative, i BadBoys sono attivi da 3 mesi e siamo una ventina di giocatori attivi , grazie cmq per averci ignorato^^
    Leggi bene, c'è scritto "che io sappia", quindi sei liberissimo di smentire o aggiungere, come hai fatto, evita il sarcasmo.

Citazione Originalmente inviato da Kegin Visualizza messaggio
    L'unica gilda italiana lato defiant, che io sappia, è sul server Icewatch ed è il Clan Acciaio. Ed un'altra gilda italiana sono i Soul Keepers su Blightweald.

Vecchio postatore L'avatar di Saphira Fire
    Discussioni
    17
    ciao a tutti,

mi inserisco a nome del Clan Acciaio e confermo che i gildaggi sono sempre aperti ^^

in caso il nostro post di recruit è qui

http://www.mmorpgitalia.it/site/show...-Server-PVE%29
    GILDA MULTIGAME dal 2000 - NOI CERCHIAMO PERSONE, NON PG!! -----> FORUM
    Se negli ultimi 12 anni hai visto un "Clan Acciaio" in un MMORPG... SIAMO SEMPRE NOI!
    Post reclutamento GW2 (server PIKEN SQUARE)
    [Galdred wrote:]NuoooooLei è Miss WAR e bon non c'è bisogno di sondaggio

Vecchio postatore
    Discussioni
    119
    Grazie a tutti per le risposte, quindi da quanto ho capito mi conviene trasferirmi su icewatch, cosa che farò a breve!
    Ciao e ci si vede in gioco

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)