Hardware Zone - TV FULL HD invece che il monitor
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 11

Discussione: Hardware Zone - TV FULL HD invece che il monitor

Vecchio postatore
    Discussioni
    211

TV FULL HD invece che il monitor

ragazzi tra poco vorrei comprare una tv in full hd di circa 36/40 pollici... e vabè pensandoci bene mi sono chiesto, perchè nn usarla anche come monitor del pc???(adss ho una schermo 22' della samsung sempre full hd)...chi mi dà qualche consiglio su quale tv aquistare??? senza superare i 400 euro...
    PS.i giochi si vedono meglio rispetto aal mio minitor che è questo? http://www.e-key.it/prod-monitor-led...nero-18489.htm

Aion Mod L'avatar di Illusion
    Discussioni
    279
    non me ne intendo tanto ma se e' full hd e la risoluzione e' 1920 x 1080 lo dovresti vedere uguale al tuo monitor, l'unica dfifferenza e' che i tv non arriveranno mai a 2ms e che devi stare almeno a 5 metri per gocarci xD

Vecchio postatore
    Discussioni
    211
    Citazione Originalmente inviato da Illusion Visualizza messaggio
    non me ne intendo tanto ma se e' full hd e la risoluzione e' 1920 x 1080 lo dovresti vedere uguale al tuo monitor, l'unica dfifferenza e' che i tv non arriveranno mai a 2ms e che devi stare almeno a 5 metri per gocarci xD
    ho cpt ...no cmq il mio dubbio è... vedendo l immagine piu grande si perdono dettagli o si vede uguale al monitor ma ovviamente piu grande??? in questo caso la tv converrebbe...se invece si perdono dettagli secondo me nn vale la pena

Vecchio postatore
    Discussioni
    211
    nessuno mi sà dare qualche dritta??

Mega postatore L'avatar di Killerbe
    Discussioni
    34
    Citazione Originalmente inviato da niko919191 Visualizza messaggio
    ho cpt ...no cmq il mio dubbio è... vedendo l immagine piu grande si perdono dettagli o si vede uguale al monitor ma ovviamente piu grande??? in questo caso la tv converrebbe...se invece si perdono dettagli secondo me nn vale la pena
    La risoluzione rimarrà la stessa..con l'unica differenza che i pixel invece di occupare 22 pollici ne occuperanno 40 e di conseguenza saranno di dimensioni maggiori quindi da vicino la qualità sarà minore (sembreranno un po sfocati).
    Dovrebbe essere più o meno cosiXD.
    Battlelog/origin----skyExorcistx
    Aspettando Gw 2,Cabal 2 e Raiderz.

Vecchio postatore
    Discussioni
    211
    Citazione Originalmente inviato da Killerbe Visualizza messaggio
    La risoluzione rimarrà la stessa..con l'unica differenza che i pixel invece di occupare 22 pollici ne occuperanno 40 e di conseguenza saranno di dimensioni maggiori quindi da vicino la qualità sarà minore (sembreranno un po sfocati).
    Dovrebbe essere più o meno cosiXD.
    3 m di distanza sono pochi quindi da una tv del genere?

Helper in Prova L'avatar di 7maMAS
    Discussioni
    345
    Citazione Originalmente inviato da niko919191 Visualizza messaggio
    ragazzi tra poco vorrei comprare una tv in full hd di circa 36/40 pollici... e vabè pensandoci bene mi sono chiesto, perchè nn usarla anche come monitor del pc???(adss ho una schermo 22' della samsung sempre full hd)...chi mi dà qualche consiglio su quale tv aquistare??? senza superare i 400 euro...
    PS.i giochi si vedono meglio rispetto aal mio minitor che è questo? http://www.e-key.it/prod-monitor-led...nero-18489.htm
    TV FullHD 36" o 40" a meno di 400€ ivati... dove la compri scusa che la compro anche io.

a livello di FullHD non ci vedi differenze sostanziali, dato che il monitor lo guardi da 50cm la TV dovrai guardarla da 3 metri, l'unica cosa è la risposta del pannelo TV solitamente più lento di quello dei monitor, quindi preparati all'effetto ghosting... e assicurati che abbia una modalità GAME, è essenziale.

Citazione Originalmente inviato da Edmund Burke
    Perché il male vinca è sufficiente che gli uomini buoni non facciano nulla
    Citazione Originalmente inviato da ealpol
    L'ideologia collettiva esclude necessariamente una qualsiasi opinione personale, e quindi la stessa personalità individuale, che va invece salvaguardata.
    Citazione Originalmente inviato da Beorn Visualizza messaggio
    Ma se lascio morire il mio pet in wow per sfuggire all'agro rischio di essere perseguito per maltrattamento di animali?

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)