-
 Originalmente inviato da Tarkas
Sara ma io mi trovo bene con questo nuovo sistema.. prima era molto peggio...
sarà una questione di abitudine? Io devo dire che già non noto più fastidio
-
boh almeno ora mi rendo conto se na skill è ancora in cd, per il global... beh animazione a parte andrebbe abolito direttamente, è na cosa inventata per far contenti i clicker
-
Vecchio postatore
Non facendoti vedere quali skills hai up e quali down per 1,5 secondi, diminuisce drasticamente la reattivita' del combat oltre a confondere le idee. Inutili le osservazioni "eh ma e' il GCD!" si e quindi? vuol dire che mi si deve mascherare tutto? e' di una scomodita' assurda
-
come dice anche atreyu basta farci un po l'abitudine poi diventa tutto più semplice....
Ultima modifica di Tarkas : 08-02-2012 alle ore 07:48
-
Io non lo trovo fastidioso anzi molto più comodo di quello di prima che a 3 4 secondi dalla fine sembrava che la spell era pronta invece cliccavi e ti partiva col kaiser e poi "WTF fuking Delay!!!!" invece non era il delay era ancora in CD la spell
-
Vecchio postatore
Ricordo solo io che all'uscita del gioco il cooldown era a posto e lo hanno peggiorato con le patch?
Ma che ci vuole a far vedere una icona in cooldown oscurata quando non è disponibile mentre farla vedere illuminata/normale quando lo è?
è intuitivo. oscurata = non disponibile, illuminata, si.
Che ci vuole cara Bioware?
Mente Alveare Terran
-
a me piace e pure parecchio, alla fine se vi da fastidio vedere "tutta la barra in cd" ( ), vi basta spostare i cd che dovete tenere d'occhio su una delle barre laterali, così nn cagate + quelle 2 sotto dove tenete le "skill di tutti i giorni" (ed è pure + comodo imho)
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)