Guild Wars 2 - Hai una domanda sul gioco? Posta qui.
Pagina 2 di 630 PrimoPrimo 1234567891252102502 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 8 fino 14 di 4409

Discussione: Guild Wars 2 - Hai una domanda sul gioco? Posta qui.

MMORPGITALIA Sniper L'avatar di Kronos
    Discussioni
    1.367
    Articoli nel blog
    8
    Evitiamo spam grazie, c'è un thread apposito per quello.

MMORPGITALIA ADMIN
    Moderation Manager
    TeamSpeak 3 Admin

Guild Wars | Guild Wars 2 | TS3
    Contattami: PM | Mail | Skype

Bloodstone Keepers [BloS]
    Leader e founder della gilda ufficiale di MMORPGITALIA per Guild Wars 2.

Esperto L'avatar di -Jonas-
    Discussioni
    15
    Chiedo scusa per l'inconveniente. Ho postato poco fa una discussione con il seguente testo
    Buongiorno e buona Domenica a tutti. Sono un vecchio utente del forum, e sono tornato oggi perchè ho alcuni dubbi e spero che voi mi aiutiate a risolverli. Possiedo un pc con cpu da 1.86 GHz, Ram da 3GB e una Geforce 9500 gt come scheda video. So che ancora non sono disponibili i requisiti minimi per Guild Wars 2, ma vista la possanza grafica del titolo, mi consigliate di migliorare qualcosa per poter giocare in maniera fluida a 1680×1050 con tutte le altre opzioni settate al minimo?
    Ringrazio coloro che hanno risposto alle mie domande anche se la discussione non era evidentemente regolamentare. In base ai dati che mi ha fornito l'utente Lion risulta che dovrei aggiornare solamente la cpu, mentre altri mi hanno detto che tutto il pc nel complesso è una vera e propria cagata. Sono perfettamente al corrente che non ci sono dati ufficiali per quanto riguarda i requisiti minimi, ma c'è altro che dovrei sapere? Magari una risposta più dettagliata su quello che dovrei aggiornare nello specifico? Grazie.

Aspettando Guild Wars 2.

Banned L'avatar di *Damone*
    Discussioni
    18
    Citazione Originalmente inviato da -Jonas- Visualizza messaggio
    Chiedo scusa per l'inconveniente. Ho postato poco fa una discussione con il seguente testo

Ringrazio coloro che hanno risposto alle mie domande anche se la discussione non era evidentemente regolamentare. In base ai dati che mi ha fornito l'utente Lion risulta che dovrei aggiornare solamente la cpu, mentre altri mi hanno detto che tutto il pc nel complesso è una vera e propria cagata. C'è altro che dovrei sapere? Magari una risposta più dettagliata su quello che dovrei aggiornare nello specifico? Grazie.
    Quello che ha postato LIon rappresenta un frammento di tutte le stronzate che si postano in giro per la rete su giochi non ancora rilasciati.
    Non esiste indicazione alcuna dei requisiti di Gw2 ufficiali quindi, di conseguenza, anche consigliarti come muoverti in caso di upgrade risulta difficile.

Certo è che, in generale, con un sistema come il tuo, al giorno d'oggi, ci fai pochissimo.

Vecchio postatore L'avatar di Rhea Asturien
    Discussioni
    6

Ringrazio coloro che hanno risposto alle mie domande anche se la discussione non era evidentemente regolamentare. In base ai dati che mi ha fornito l'utente Lion risulta che dovrei aggiornare solamente la cpu, mentre altri mi hanno detto che tutto il pc nel complesso è una vera e propria cagata. Sono perfettamente al corrente che non ci sono dati ufficiali per quanto riguarda i requisiti minimi, ma c'è altro che dovrei sapere? Magari una risposta più dettagliata su quello che dovrei aggiornare nello specifico? Grazie.
    Scusa... ma se non ci sono informazioni a riguardo, come ti aspetti che si riesca a darti dei consigli?
    La palla di cristallo ancora non la abbiamo: aspetta fino a quando non usciranno informazioni sui requisiti minimi, e da lì ti rifarai il PC.
    Tutto quello che ti può venir detto adesso non sarebbe comunque ufficiale, e rischi di aggiornare il tuo PC e non ottenere il risultato che vuoi.

Adesso ANet ha iniziato a distribuire le Key alla stampa, appena scade la NDA sono sicura che in un modo o nell'altro salteranno fuori informazioni anche sui requistiti per giocarci.

Esperto L'avatar di -Jonas-
    Discussioni
    15
    Citazione Originalmente inviato da *Damone* Visualizza messaggio
    Quello che ha postato LIon rappresenta un frammento di tutte le stronzate che si postano in giro per la rete su giochi non ancora rilasciati.
    Non esiste indicazione alcuna dei requisiti di Gw2 ufficiali quindi, di conseguenza, anche consigliarti come muoverti in caso di upgrade risulta difficile.

Certo è che, in generale, con un sistema come il tuo, al giorno d'oggi, ci fai pochissimo.
    E lo capisco. Ma suppongo che qualcuno che mi dice che il mio sistema fa schifo e mi consiglia di migliorarlo mi sappia almeno dire come, anche molto vagamente.

Aspettando Guild Wars 2.

Banned L'avatar di *Damone*
    Discussioni
    18
    E lo capisco. Ma suppongo che qualcuno che mi dice che il mio sistema fa schifo e mi consiglia di migliorarlo mi sappia almeno dire come, anche molto vagamente.
    Per un aggiornamento, serve qualcuno esperto di HW e io non lo sono.
    Sicuramente processore e scheda grafica devono esser aggiornate, ma non saprei cosa consigliarti.

Incomincia a postare un budget di spesa massima che puoi sostenere e vedrai che qualcuno si farà vivo con qualche consiglio.

Vecchio postatore L'avatar di Rhea Asturien
    Discussioni
    6
    Sul forum esiste la sezione dedicata all'l'HardWare.
    Posta lì la tua configurazione attuale e il tuo limite di spesa, ci sarà sicuramente qualcuno che sa consigliarti su cosa cambiare.
    Questa non è la sezione giusta per consigli generici sull'hw, in ogni caso

Pagina 2 di 630 PrimoPrimo 1234567891252102502 ... UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)