EVE Online - Scuola di Volo - Il re dei pirati!
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 9

Discussione: EVE Online - Scuola di Volo - Il re dei pirati!

Frequentatore
    Discussioni
    30

Il re dei pirati!

Salve ragazzi, ho iniziato ieri quest'immensa avventura nell'universo di EVE.
    Vorrei dei consigli e delle informazioni sul PVP e sulla pirateria, ovvero che skill dovrei iniziare a far salire e le mosse da fare per diventare un pirata!
    Adesso sto facendo i tutorial Military e Advanced Military, dopodichè vorrei passare all'epic arc, ma dopo non so proprio come muovermi! Qualche consiglio?

Super postatore L'avatar di graalex
    Discussioni
    14
    La vita del pirata su EVE è un processo delicato. Prima di tutto perchè EVE è come la vita.. uno non nasce dicendo "voglio fare il delinquete scippatore"... perchè appena cerca di entrare in una corp di pirati, data la sua inesperienza, viene subito truffato, picchiato, stuprato e scammato di tutto.

Per fare il pirata bisogna essere esperti nel campo o avere amici di fiducia. Gli sconosciuti al 90% ti fregano. Il pirata in solitario poi è una vita misera e sfortunata.

Ti consiglio prima di entrare in una corp e fare il bravo ragazzo, cercando di imparare tutto quello che puoi sulle meccaniche PVP... poi una volta raggiunta una adeguata preparazione puoi incominciare a muoverti e cercare una corp di pirati alla quale unirti.
    Ultima modifica di graalex : 10-02-2012 alle ore 10:37

Frequentatore
    Discussioni
    30
    Quindi dovrei cercare una corp che si dedica al pvp?
    Comunque non tanto l'ho capito il pvp su EVE, per cosa ci si scontra? Territori, item, cioè quali sono le motivazioni che portano due giocatori o due corp a scontrarsi? E' solo per divertimento e score personale? xD

Vecchio postatore L'avatar di svanni
    Discussioni
    76
    Isk
    LOTRO:
    Mimir guardian

EVE
    Mimistik

" ...Certo bisogna farne di strada da una ginnastica d'obbedienza, fino ad un gesto molto più umano che ti dia il senso della violenza, però bisogna farne altrettanta per diventare così coglioni da non riuscire più a capire che non ci sono poteri buoni... "

Mio fratello non gioca online e ha quattro figli.

Vecchio postatore L'avatar di Salias
    Cavi Di Lavagna, Liguria, Italia, Europa, Pianeta Terra, Sistema Solare, Via Lattea, Universo
    Discussioni
    94
    Impero
    Guerre fra corp, per screzi vari, me rimuovere una corp che mina dove vuoi minare tu, perchè qualche pirata ha deciso di ricattarti e chiederti tot Isk se no ti smonta (generalmente contro corp miner), perchè i miner hanno assoldato il mercenario per fracassare il pirata ricattatore.

Factional warfare, per lo più per i bonus ottenuti nelle missioni PVP, scontro legati anche alla conquista di sistemi delle 4 fzioni, ma di più non saprei mai fatto.

0.0 Conquista e difesa di sistemi solari vlta essenzialmente ad aumentare il proprio potere e sopratutto il volume di ISK che entrano nelle casse di corp, alleanze e player.

Diciamo che chi fa PVP lo fa perchè lo vuole fare, se si cerca un PVP con uno scopo finale come potrebbe essere quello di ottenere un set PVP, un livello PVP e simili come le meccaniche dei theme park allora non c'è nulla di tutto ciò, non guadagni esperienza PVP, ne token con cui prendere un set o cose del genere.
    Il finale di mass effect 3 è il più brutto finale degli ultimi 20 anni di videogame sia come trama che come influenza nel gioco extended compresa.

Come non quotare forever XD
    Citazione Originalmente inviato da Zpakkone Visualizza messaggio
    oppure vi danno il gioco incompleto XD
    Citazione Originalmente inviato da Alexbv Visualizza messaggio
    Non si chiamavano mmorpg?
    Citazione Originalmente inviato da ritzlas Visualizza messaggio
    No solo MMO...l'RPG se lo sono persi per strada
    Se poi per RPG intendi Rosicare Per un Game allora li puoi ancora definire MMORPG.

Frequentatore
    Discussioni
    30
    Citazione Originalmente inviato da Salias Visualizza messaggio
    Impero
    Guerre fra corp, per screzi vari, me rimuovere una corp che mina dove vuoi minare tu, perchè qualche pirata ha deciso di ricattarti e chiederti tot Isk se no ti smonta (generalmente contro corp miner), perchè i miner hanno assoldato il mercenario per fracassare il pirata ricattatore.

Factional warfare, per lo più per i bonus ottenuti nelle missioni PVP, scontro legati anche alla conquista di sistemi delle 4 fzioni, ma di più non saprei mai fatto.

0.0 Conquista e difesa di sistemi solari vlta essenzialmente ad aumentare il proprio potere e sopratutto il volume di ISK che entrano nelle casse di corp, alleanze e player.

Diciamo che chi fa PVP lo fa perchè lo vuole fare, se si cerca un PVP con uno scopo finale come potrebbe essere quello di ottenere un set PVP, un livello PVP e simili come le meccaniche dei theme park allora non c'è nulla di tutto ciò, non guadagni esperienza PVP, ne token con cui prendere un set o cose del genere.
    Grazie, con questa spiegazioni mi stai facendo appassionare molto! xD
    Un'altra domanda: quanto influisce la fazione che scegli all'inizio? io ho scelto MINMATAR, cioè posso andare nei territori delle altre fazioni senza che mi distruggano? Oppure si può espandere il territorio della propria fazione con delle war?

Vecchio postatore L'avatar di Salias
    Cavi Di Lavagna, Liguria, Italia, Europa, Pianeta Terra, Sistema Solare, Via Lattea, Universo
    Discussioni
    94
    L'aspetto fisicodel personaggio.
    Quelle poche skill iniziali.
    La nave con cui inizi.
    Il luogo da cui inizi.

Puoi andare dove vuoi, al massimo giocando puoi far scendere lo standing delle altre fazioni ma ti devi impegnare, puoi fare missioni per qualunque corp anche di altre fazioni, sesoddisfi i pre requisiti puoi anche entrare nel factional warfare per un'altra fazione diversa da quella d'origine.

I territori imperiali non sono conquistabili, lo sono quelli in 0.0 ma non coinvolgono le 4 fazioni NPC ma le alleanze che sono poi le fazioni dei player, lo 0.0 è territorio dei player, privo di concord o di qual si voglia limite di standing imperiali.
    Il finale di mass effect 3 è il più brutto finale degli ultimi 20 anni di videogame sia come trama che come influenza nel gioco extended compresa.

Come non quotare forever XD
    Citazione Originalmente inviato da Zpakkone Visualizza messaggio
    oppure vi danno il gioco incompleto XD
    Citazione Originalmente inviato da Alexbv Visualizza messaggio
    Non si chiamavano mmorpg?
    Citazione Originalmente inviato da ritzlas Visualizza messaggio
    No solo MMO...l'RPG se lo sono persi per strada
    Se poi per RPG intendi Rosicare Per un Game allora li puoi ancora definire MMORPG.

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)