Guild Wars 2 - Guida per l'iniziazione a Guild Wars 2
Pagina 2 di 27 PrimoPrimo 12345678912 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 8 fino 14 di 184

Discussione: Guild Wars 2 - Guida per l'iniziazione a Guild Wars 2

MMORPG VEGGENTE L'avatar di Grigdusher
    Discussioni
    783
    bellissimo

Discussioni
    783
    Citazione Originalmente inviato da Dasor Visualizza messaggio
    stickato, lascio aperto il thread per vedere se qualcuno vuole tradurre qualche piccola parte xD in modo da fare un bel messaggione con tutta la traduzione man mano
    IOOOOOO
    FACCIO IOOOOO TUTTO MIO IL MIO TESSOROOOOOOOOOO

Discussioni
    783

Il mio obbiettivo e di rendere il pubblico partecipe del fatto che Guild Wars 2 non è il solito MMO che siete abituati a giocare.

Vi piaccioni i MMO? quindi dovete dare un occhiata a GW2.
    Odiate i MMO? Quindi dovete DAVVERO dare un occhiate a GW2.

Diritti quando e a chi dovuti:
    traduzione di questo: http://www.guildwars2guru.com/forum/...22&postcount=1
    Alcune info sono prese direttamente dalla wiki ufficale di GW2, non sentivo il bisogno di riscrivere certe cose. Altre informazioni sono prese direttamente dal sito ufficiale e dal blog ufficiale.

Guardate prima Questo!

Il grande mostro di roccia è un boss di livello uno, quello scheletro ombraggiato è un boss liv 15, il drago gigante (che è un cucciolo rispetto agli elder dragon) è un boss liv 50 e TUTTI questi contenuti OPEN sono fruibili da tutti, non c'e bisogno di organizzare raid o sprecare ore su ore per partecipare. Intrigati? continuate a leggere!

• Contenuti Dinamici – Sono passati i giorni in cui dovevate cercare un simbolo sopra la testa di un PNG che vi dicesse esattamente dove andare in modo identico a chiunque prima di voi. I contenuti di GW2 sono generati dal "Dynamic Event Sistem" che è completamente persistente e cambia come tutti vedono il mondo in base al tuo fare o non fare.

• Combattimento attivo – niente più scambi di colpi con un mob in stile "acchiappa la talpa". i danni in questo gioco sono evitabili, se un nemico sta lanciando una magia potente potete schivarla e continuare a combattere. Il posizionamento in base gli alleati e ai nemici è un fattore chiave durante il combattimento molto più importante di altre cose.

•Combattimento sottomarino –
    ArenaNet ha costruito un intero sistema di combattimento sottomarino, non c'e nessuna bara di ossigeno da gestire, movimenti rapidi e fluidi armi ed abilita completamente differenti da padroneggiare.

• La Sacra trinità – Morta. Andata. E che liberazione. Non si sono ruoli designati dalla classe in GW2. Non e divertente sperare che qualcuno logghi per poter giocare. In linea di principio puoi prendere qualsiasi combinazione di classi desideri ed avere successo nel medesimo tempo che con le altri combinazioni fino a che c'e coordinazione.

• Storia personale – Alla creazione del personaggio potrete scegliere una ampia varietà di biografie basate sulla vostra razza, che influenzeranno la vostra storia personale. ArenaNet punta a mettere all'eroe un identità che va bene oltre alla schermata delle statistiche del personaggio.

• WvWvW PvP – Il PvP avrà due gusti, uno e lo stile Arena per cui e conosciuto GW1, lo stile competitivo. Il secondo genere e il World vs World vs World dove tre server si scontrano in una battaglia per due settimane attraverso 4 mappe persistenti contenenti fino a 2,000 giocatori in cattura di punti chiave, raccolta di risorse assedi a castelli etc etc etc..

• Level Scaling –
    Non dovete avere paura che il vostro amici sia di livello troppo alto per voi per giocarci insieme, potrete essere portati al suo oppure lui scendere al vostro, potrete giocare insieme non importa il livello.

• curva di Crescita – La curva di esperienza in GW2 non è esponenziale, è lineare e si appiattisce velocemente. Anet mira a eliminare il pensiero "devo grindare cosi poi posso arrivare all'endgame" come in altri giochi.

• Nessun canone mensile– Mi meraviglia il fatto che non solo Arenanet lavora per stravolgere come vediamo i MMO ma continua a non chiederci nessun canone.

• saltare– Quasi dimenticavo Si, puoi saltare. Il Mondo di gw3 e in vero 3D (include l'asse Z assente nel precedente gioco) un modo completo da girare ed esplorare.
    Ultima modifica di Grigdusher : 10-02-2012 alle ore 18:20

MMORPGITALIA Helper L'avatar di Dasor
    Discussioni
    298
    man mano che vengono aggiunte cose aggiungo il nome dell'utente alla lista dei traduttori e modificherò il primo post, dai, io dico che entro 1 settimana la finiamo! xD
    Dasor - GW / Stefanalbero - WOW/ Dasor - LotRO / Dasor - GW2
    Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno!
    Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo, per tutto ciò che ritenete caro in questa bella terra, io vi invito a resistere uomini dell'Ovest!

Discussioni
    783
    Citazione Originalmente inviato da Dasor Visualizza messaggio
    man mano che vengono aggiunte cose aggiungo il nome dell'utente alla lista dei traduttori e modificherò il primo post, dai, io dico che entro 1 settimana la finiamo! xD
    nuuuuu lo voglio fare tutto io!

MMORPGITALIA Helper L'avatar di Dasor
    Discussioni
    298
    Citazione Originalmente inviato da Grigdusher Visualizza messaggio
    per ora sei il solo xD cercherò di non far intervenire nessuno =P tu intanto va veloce così non ti rubano il posto XD
    Dasor - GW / Stefanalbero - WOW/ Dasor - LotRO / Dasor - GW2
    Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno!
    Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo, per tutto ciò che ritenete caro in questa bella terra, io vi invito a resistere uomini dell'Ovest!

Discussioni
    783
    Citazione Originalmente inviato da Grigdusher Visualizza messaggio

Eventi dinamici - Non ci sono quest in gw2, Non incontrerete mai un NPC con un muro di testo che vi chiederà di raccogliere 10 pellicce d'orso. Vedrete gli eventi mentre accadono, direttamente sotto i vostri occhi e di tutti gli altri. Quindi come dovrei livellare vi starete chiedendo? La risposta a questo sono gli Eventi Dinamici. Succederà sempre qualcosa attorno a voi, quando incrocerete qualcosa di interessante riceverete un avviso che un evento è vicino. Gli eventi dinamici sono strutturati in modo che un singolo evento fa parte di una catena di eventi più grande composta anche per esempio da 20 eventi. Più che una catena si tratta di un ramo di albero. Gli eventi non sono bianco o nero non si passa semplicemente da evento 1 a evento 2 a evento 3.

facciamo un esempio:
    diciamo che c'è un armata di Dredge che si sta facendo largo dalla loro base. Potete andare insieme a della gente sconfiggere l'armata fino alla loro base annientare il comandante, salvare i soldati prigioneri, e difendere la base contro i dredge riorganizati che cercano di riconquistarla.

ora diciamo che ignorate o non riuscite a eliminare l'armata di Dredge, questo esercito creera una base in territorio amichevole costruira mura armi da assedio etc.. Manderanno fuori gruppi di Dredge per saccheggiare le citta vicine, invieranno un cecchino nelle colline per uccidere un mercante. Ora il vostro compito e di sconfiggerli, distruggere la nuova base liberale le città conquistate e cacciarli indietro fino alla loro fortezza originaria. questo rappresenta SOLO UN SINGOLO evento, esistono attualmente 1600 eventi e sono tutti scriptati a mano.

In aggiunta a tutto ciò ArenaNet ha detto che gli eventi non ricompariranno ogni 5 minuti, alcuni impiegheranno ore, giorni, settimane e persino mesi per ritornare esattamente come li avete visti in origine. Inoltre e presa in considerazione l'interazione con i giocatori, se i giocatori non fanno nulla, i nemici continueranno a spostarsi conquistare il mondo sia che siate li o meno. Gli eventi inoltre si infulenzano a vicenda in una reazione a catena, alcuni hanno zone di influenza ampie, altri sono attivati dall'interazione con gli NPC o con oggetti del mondo, dal sistema metereologico dal ciclo giorno e notte etc etc... Senza considerare le differenze esperienze che derivano dal giocare con classi diverse e le relative combo queste esperienze sono unice viste le sinergie con le professioni.

Queste mappe create da Arenanet danno un idea di come gli eventi dinamici sono strutturati:

Ultima modifica di Grigdusher : 10-02-2012 alle ore 19:24

Pagina 2 di 27 PrimoPrimo 12345678912 ... UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)