-
Niubbino
salve a tutti....scusate il disturbo ma ho bisogno di aiuto! ho appena finito di scaricare tera, appena finito avvio il gioco e arrivo alla schermata iniziale di selezione server ecc ecc non mi fa più andare avanti ...se provo a cliccare opzioni o crea pg ecc ecc...non succede nulla. ho provato a riparAre il gioco r riavviare pc...ma stesso problema ...potete aiutarmi. grazie ...poi in caso cerco anche una GILDA TRANQUI ....
-
Niubbino
Non so se è stato già citato questo problema ;ma quando provo a fare il login e poi schiaccio il pulsante play non succede niente .Come mai?
-
Leggi il terzo post della sezione dove ci sono delle possibili soluzioni
-
Niubbino
ciao! ho un problema con il launcher... la patch me la da completa al 100% e il tasto play è in nero. Mi apre una finestra al centro del launcher che rimane bianca e non fa nulla... sapete cosa può essere? ho provato a riparare i files e a cancellare il gl.version come avevo letto in un post ma nulla...
-
Stesso problema con Win XP, da stamattina, dopo l'aggiornamento, la "schermatina" in cui vanno inseriti nome utente e password e' bianca con una riga grigia in alto, ed e' impossibile inserire i dati. Capita anche a voi ?
-
Risolto da solo, scusate...
-
Niubbino
lascia stare ho capito cosa era... i server erano in manutenzione :P
ora il tasto play è bello rosso ma non apre nulla xD
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 2 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 2 ospiti)