Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Forum - Forsaken World - dove vendere l equip? help

Livello 19 L'avatar di Calcifer90
    Discussioni
    16

Thumbs up dove vendere l equip? help

Sono nuovo di questo gioco e visto il limitato bag iniziale e la volontà di vendere per soldi alcune armi e equipaggiamenti vari ho provato come prima cosa a venderli a certi npc i quali però prendevano tale roba per 0 di moneta e poteva a mia volta ricomprarli per 0 monete, cercavo e cercavo e non capivi a chi poterle vendere per soldi e alla fine arrendendomi ho provato a fare l asta...e qui subito un amara sorpresa mi faceva vendere solo il formaggio e il latte, il resto della roba armi ,oggetti ed equip mi diceva che non potevano essere messi al asta ,poi vedendo la roba venduta dagli altri notavo che c era di tutto...
    la mia domanda è questa, ci sono mercanti a cui vendere come si fa in altri giochi i propri oggetti inutilizzati? e per quanto riguarda l asta devo aspettare un certo livello per vendere vari oggetti o devo avere qualche licenza?? grazie per le risposte

Livello 12 L'avatar di Synfoniae
    Discussioni
    2
    Non potevi vendere il tuo equip semplicemente perchè lo avevi indossato (puoi vendere ad altri, quindi in ah, cose che non abbiano la scritta Bound, oppure Unable to trade).
    Per il resto puoi vendere di tutto.
    Le cose bound, le puoi vendere a qualsiasi NPC dove te le fa vendere...le te avranno prese per 0 monete perchè di basso livello^^

Spero di esserti stata utile...Syn

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)