Article: Epic Games: In Arrivo l'Unreal Engine 4
Pagina 3 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 15 fino 21 di 46

Discussione: Article: Epic Games: In Arrivo l'Unreal Engine 4

Esperto L'avatar di Nzebro94
    Discussioni
    12
    Se dobbiamo parlare di Console e pc c'è da dire che moltissimi giochi escono in esclusiva solo su console, io ad esempio ho l'xbox e purtroppo non tutti i giochi che ci sono su console escono anche su pc quindi non potendo cambiare il SISTEMA dobbiamo adeguarci, ovviamente se uno è disposto a non giocare certi titoli o non ne ha interesse è un altro discorso, peró per quanto mi riguarda sono contento di giocare sia su pc che su console in modo da poter giocare a quasi tutto quello che mi interessa

Citazione Originalmente inviato da sammy749 Visualizza messaggio
    naughty dog?
    Si spera non siano gli unici!

Per quanto riguarda il discorso PC vs. Console ci sono pro e contro, certo è che non serve un supercomputer per fare andare anche i giochi Next Gen con lo stesso rendimento grafico delle console, se non addirittura migliore, per non parlare del fatto che la maggior parte dei titoli per PC costano meno di quelli per Console (di poco, ma è sempre qualcosa), e che mentre le console invecchiano, il PC può benissimo stare al passo coi tempi senza spendere cifre esorbitanti.

Esperto L'avatar di Polvere
    Discussioni
    2

Arrow

certo che scannarsi ancora con queste banali proporzioni a chi ha l'HD più duro.... questi non è che possono stare li con le mani in mano devono sviluppare, UE4 sarà sicuramente migliore ed è pure naturale poi alla fine avere un motore 3D in grado di far girare la BAMBA a 6000x6000 non vuol dire che non possa essere scalato in base al pc (medio). Spero soltanto che questa mania della grafica ultra realistica non sia in un videogioco il pilastro portante ..... lavoro con UDK per architettura di interni ( una sfumatura di UT3 ) e con il baking cioè da un resa fotorealistica con Vray ( motore di rendering che "cerca" di simulare riflessi a 0 e a 90 di qualsiasi materiale ) si riesce a spiattelare le texture fotografiche sui poligoni con ottimi risultati, quindi da capire veramente questo UT4 dove andrà a parare perchè a livello di realismo attualmente se la gente ci sa fare siamo in grado di gestirla tranquillamente... ripeto ( se chi lavora sa fare ).... chi sa fa e chi non sa insegna.... pare sia di [Lao Tsu]
    Ultima modifica di Polvere : 15-02-2012 alle ore 13:51

Aion & WAR Mod L'avatar di stefattone
    Discussioni
    605
    Citazione Originalmente inviato da sammy749 Visualizza messaggio
    Trattenere lo sviluppo di cosa?,la grafica ultrapompata?,sbaglio o forse tra i giochi più innovativi e divertenti di questa gen troviamo una marea di indie che non eccellono certo per il comparto grafico?.Personalmente non capisco tutto questo interesse per la grafica,suprattutto in un videogioco,dove le cose importati dovrebbero essere altre.
    Teraflops non vuol dire solo grafica, sono semplicemente operazioni al secondo che come ti hanno già scritto possono anche indicare anche molte altre cose come fisica, dimensione del mondo di gioco, interazione ambientale, anche la IA degli npc

Citazione Originalmente inviato da covin Visualizza messaggio
    A sparare stronzate son tutti bravi, come il resto degli utenti che hanno scritto prima di me, che parlano tanto per aprire quella bocca, te hai un configurazione con un tri-sli di 580 gtx? Non penso proprio.
    Ti ho sminuito il giocattolo di 6 anni fa, mi dispiace. Comunque non ti servono sistemi multischeda con le 580 gtx, mi duole informarti che ad oggi le schede di fascia bassa a meno di 100 euro sforano il tetto del teraflops

Citazione Originalmente inviato da Darth Plinious Visualizza messaggio
    Ma cosa vuol dire?
    A mano a mano che i computer di fascia alta diventano sempre più potenti, aumenta anche la potenza del "pc medio"... il computer che una volta riuscivi ad assemblare con 700 euro non è lo stesso che riesci ad assemblare oggi allo stesso prezzo. Anzi spesso un computer di fascia media comprato oggi è ben più potente di un computer di fascia alta preso tre anni fa, quindi il discorso sempre quello è!
    Che poi voglio dire, che cazzo ne sa? Gli arrivano a casa le fatture degli utenti di mmorpgitalia con relative configurazioni?

MMORPGITALIA Moderator L'avatar di Th3][r3D
    Discussioni
    91
    ...il video è l'esempio lampante di come, anche in soli 2 minuti, si possa emotivamente colpire e coinvolgere la gente...intendo dire tecnologie e motori grafici a parte.
    Se i dettagli sono estremizzati ma ci toccherà poi la solita Mario-kartata è tutto inutile...

Aion & WAR Mod L'avatar di stefattone
    Discussioni
    605
    E aggiungo al mio post di sopra, la xbox come sistema completo raggiunge i 0.25 teraflops, le schede grafiche di fascia basse offrono più del triplo della potenza considerate da sole

Pagina 3 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)