-
Che classe dovrei scegliere ?
Salve , secondo la mia personalità , vorrei sapere che tipo di classe scegliere ....
Nei MMORPG Mi piace molto Tankare , ma anche avere Mooolto danno.
Amo i DPS e fare molto danno , ma non morire in due colpetti ....
Vorrei avere un ruolo nelle istance che non sia quello del tank , ma quello che fa danno ai mob
Non mi piace giocare dietro le quinte ( invisibilità , attacchi alle spalle ecc ecc )
Mi piace in PVP buttarmi al centro dell'azione devastando chiunque.
So che voi penserete che la mia classe debba essere una delle due sub-class del Warrior , ma le ho provate e al dir il vero non mi eccitano molto .....
Mi piace molto l'assassin ma odio vederlo morire in due colpi e a volte , se trovo piu di un player da uccidere trovo difficoltà a fare un minimo di danno ....
Come seconda cosa , mi potreste dire i ruoli che hanno nel PVP l'Assassin e le due sub-class del warrior ?
GRAZIE MILLE PER LE RISPOSTE !
-
Super postatore
 Originalmente inviato da xXSoapXx
Salve , secondo la mia personalità , vorrei sapere che tipo di classe scegliere ....
Nei MMORPG Mi piace molto Tankare , ma anche avere Mooolto danno.
Amo i DPS e fare molto danno , ma non morire in due colpetti ....
Vorrei avere un ruolo nelle istance che non sia quello del tank , ma quello che fa danno ai mob
Non mi piace giocare dietro le quinte ( invisibilità , attacchi alle spalle ecc ecc )
Mi piace in PVP buttarmi al centro dell'azione devastando chiunque.
So che voi penserete che la mia classe debba essere una delle due sub-class del Warrior , ma le ho provate e al dir il vero non mi eccitano molto .....
Mi piace molto l'assassin ma odio vederlo morire in due colpi e a volte , se trovo piu di un player da uccidere trovo difficoltà a fare un minimo di danno ....
Come seconda cosa , mi potreste dire i ruoli che hanno nel PVP l'Assassin e le due sub-class del warrior ?
GRAZIE MILLE PER LE RISPOSTE !
Da quello che hai detto è proprio il Gladiator a fare per te. DPS, HP alti, attacchi AoE. Però se non ti piace...
Allora, il Templar (1 subclass del Warrior) è il Tank e fa pochissimo danno, pur avendo una difesa elevatissima (grazie ai buff). I Gladiator ,altra subclass del Warrior, è un DPS, quindi fa danno, ma veste armature pesanti e ha molta vita (infatti può benissimo tankare nelle istanze più semplici - quasi tutte a dire il vero). L'assassin invece è il maestro dello stealth e colpisce i nemici alle spalle.
I ruoli pvp in Aion non sono così scanditi, in genere diciamo che il Gladiator nella mischia si trova bene, dati gli HP e i diversi attacchi ad area di cui dispone. E comunque l'Assassin non dovrebbe avere così poca vita come dici tu, anzi.
-
Il GamePlay da Gladiator non mi piace per niente .... odio essere lento ( per dare il max si devono usare le Polearm )
L'assassin mi incuriosiva , ma si dicei n giro che non faccia male se non prendi alle spalle e se non hai l'equip piu potente del gioco ....
-
-
Il templar invece in pvp come è?
-
Super postatore
 Originalmente inviato da frenky976
Il templar invece in pvp come è?
Lascia perdere!
-
 Originalmente inviato da iSimo
Lascia perdere!
Come mai non è buono?
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)