-
 Originalmente inviato da Ghost85
Ho riletto ora per bene l'articolo. A prima vista mi era sembrato ci fossero più differenze fra livelli, rileggendolo ho colto meglio il significato. Ritiro ciò che ho detto fin'ora 
LOL!
-
Ho riletto ora per bene l'articolo. A prima vista mi era sembrato ci fossero più differenze fra livelli, rileggendolo ho colto meglio il significato. Ritiro ciò che ho detto fin'ora 
-
dillo che in realtà non credevi a cio' che dicevi e ti sei messo solo a fare sta sceneggiata per far salire i messaggi inviati ^^
 Originalmente inviato da grasthard
alla fine archeage si ridurrà ad un sandpark dove tutti possono fare tutto, a parte menarsi perchè il combat fa schifo e il siege system è ancora peggio.
ma almeno si possono coltivare le piante 
 Originalmente inviato da sotomayor
wow giochi per l'equip? ma che cavolate dici...giochi per vedere i contenuti, l'equip è secondario
-
Peccato che i golem non siano pilotabli altrimenti erano proprio il top! Sfondare cancelli con uno di quei cosi....*___*

"No king rules forever my son..." - Re Terenas -
"Look what they did to my boy.." - Tirion Fordring -
-
 Originalmente inviato da RemovedQuasar
Peccato che i golem non siano pilotabli altrimenti erano proprio il top! Sfondare cancelli con uno di quei cosi....*___*
Sicuro che non siano pilotabili?
-
 Originalmente inviato da RemovedQuasar
dove hai letto sta cosa????
i golem sono pilotabili, c'e un video [gw2 manifesto] dove si vede che un asura esce da un golem appena abbattuto
 Originalmente inviato da grasthard
alla fine archeage si ridurrà ad un sandpark dove tutti possono fare tutto, a parte menarsi perchè il combat fa schifo e il siege system è ancora peggio.
ma almeno si possono coltivare le piante 
 Originalmente inviato da sotomayor
wow giochi per l'equip? ma che cavolate dici...giochi per vedere i contenuti, l'equip è secondario
-
Allora...ci sono I GOLEM, che si muovono da soli, e i Battlesuit, che sono quelli che si guidano. Nell'articolo si dice GOLEM, ergo....
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)