Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 8 fino 9 di 9

Discussione: Hardware & Software - Consigli & Domande - Assemblare un pc pensando a GW2

Livello 274 L'avatar di 7maMAS
    Discussioni
    352
    ci sono numerosi voci che vogliono nVidia uscire in anticipo con le GTX6x0, fine febbraio invece di fine aprile... GW2 non mi pare che esca domani, quindi ASPETTA ti conviene.

per il resto quella configurazione la cambierei molto, come ti han già detto un 850W è assolutamente sovradimensionato e l'AX850 costa davvero tanto! Il case puoi prendere molto meglio a costare circa la stessa cifra, il dissipatore Coolermaster mi fa un po' senso, i dissipatori buoni sono Zalman, Noctua, Scythe ...

una settimana e credo sapremo delle nuove schede nVidia, a quel puoi decidere meglio cosa pigliare, se poi GW non esce prima dell'estate, allora ti conviene aspettare proprio almeno Maggio, ad Aprile usciranno le nuove CPU Intel che dovrebbero andare un 20% in pià delle attuali.

ASPETTA che ti conviente.

Citazione Originalmente inviato da Edmund Burke
    Perché il male vinca è sufficiente che gli uomini buoni non facciano nulla
    Citazione Originalmente inviato da ealpol
    L'ideologia collettiva esclude necessariamente una qualsiasi opinione personale, e quindi la stessa personalità individuale, che va invece salvaguardata.
    Citazione Originalmente inviato da Beorn Visualizza messaggio
    Ma se lascio morire il mio pet in wow per sfuggire all'agro rischio di essere perseguito per maltrattamento di animali?

Livello 274 L'avatar di 7maMAS
    Discussioni
    352
    le GTX680 sono già uscite, per le CPU Ivy Bridge c'è da aspettare ancora un po', un mesetto circa

http://www.mmorpgitalia.it/site/show...=1#post4300945

Citazione Originalmente inviato da Edmund Burke
    Perché il male vinca è sufficiente che gli uomini buoni non facciano nulla
    Citazione Originalmente inviato da ealpol
    L'ideologia collettiva esclude necessariamente una qualsiasi opinione personale, e quindi la stessa personalità individuale, che va invece salvaguardata.
    Citazione Originalmente inviato da Beorn Visualizza messaggio
    Ma se lascio morire il mio pet in wow per sfuggire all'agro rischio di essere perseguito per maltrattamento di animali?

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)