-
MMORPG VEGGENTE
 Originalmente inviato da Nightwood
no sta verificando i file che hai scaricato. arriva a 100% poi parte con il download
Esatto, lo fa ogni volta che chiudi e riapri il patcher/launcher
-
ahahahah..ok notato
cmq mo basta stare a guardare sto infame di un launcher se no va a finire veramente che faccio come con AION..tutto il di a quardare quella maledetta barra
cmq tolto il P2P e lasciato tutto unlimited ora va a 700k circa e pare stabile...spero di poter provare oggi un po la CB
per mezza notte di sto passo ce la posso fareXD
-
Mega postatore
se avete piu di 64k di upload non è un problema, il problema è quando ne avete meno, come nel mio caso...
togliendo il p2p ho avuto un impennata della velocità
-
 Originalmente inviato da SyRiOCoP
se avete piu di 64k di upload non è un problema, il problema è quando ne avete meno, come nel mio caso...
togliendo il p2p ho avuto un impennata della velocità
fidati ho fastweb 7 mb se tolgo il p2p mi scende la velocità
-
Mega postatore
fidati ho fastweb 7 mb se tolgo il p2p mi scende la velocità
io ho fastweb 10M.. ma non è quello, hai misurato l'upload?

0.39 Mbps= 48.75KB/s
è matematico, a me 64KB/s mi saturano la banda e non lo posso tenere come impostazione
-
 Originalmente inviato da SyRiOCoP
io ho fastweb 10M.. ma non è quello, hai misurato l'upload?
0.39 Mbps= 48.75KB/s
è matematico, a me 64KB/s mi saturano la banda e non lo posso tenere come impostazione
si con 7mb intendevo che ho l'upload che di solito si da con una 7mb
cmq hai ragione i conti tornano. ma se ora vado su p2p lo disabilito passo dai 50kbs ai 25 kbs -.-
hhahahaahahahahhaaahhahahahahhaha (prossima settimana disdico mi sono rotto il cazzo)
Ultima modifica di Cryter : 18-02-2012 alle ore 11:59
-
Mega postatore
si con 7mb intendevo che ho l'upload che di solito si da con una 7mb
cmq hai ragione i conti tornano. ma se ora vado su p2p lo disabilito passo dai 50kbs ai 25 kbs -.-
hhahahaahahahahhaaahhahahahahhaha (prossima settimana disdico mi sono rotto il cazzo)

riavvia l'hag, hai la banda di download satura è impossibile che hai solo 0,55 in download, o hai saturato l'upload... se è normale che navighi così meglio che chiami fastweb e pretendi una riqualifica della linea
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)