-
Aion Mod
pure io volevo farmi un'SM ma si sa che l'SM in gruppo non e' richiesto per nulla visto che non ha un dmg alto (almeno fino alla 2.5) e i vari CC non sono utili in gruppo se ci sta un sorcio che mezza e roota...non so..
-
Vecchio postatore
Ecco, io non penserei in maniera ossessiva all'utilità di una classe in party perchè Aion non è come WoW in cui c'è il Raid da 40 persone con tot healer, tot tank, ecc.
Anche qua il Good Gear è richiesto, ma se uno è ben equippato e sa usare il char trova il suo spazio nel gioco.
Un SM è sempre un dps, e in pvp può essere la carta vincente per un party ben organizzato.
-
 Originalmente inviato da Illusion
pure io volevo farmi un'SM ma si sa che l'SM in gruppo non e' richiesto per nulla visto che non ha un dmg alto (almeno fino alla 2.5) e i vari CC non sono utili in gruppo se ci sta un sorcio che mezza e roota...non so..
Guarda, se sei un SM che sai giocare e con un equip discreto, non vieni di sicuro rifiutato in un gruppo. Ricordo che il BT più facile che abbia mai fatto fu con un SM, dato che annullava tutti i buff dei boss. In pvp è la classe migliore a mio parere. Se ti ritrovi contro qualcuno con poco magic resist (o comunque nella media) lo terrai per diversi secondi in fear, portandoti nettamente in vantaggio, se non vincendo direttamente.
Il sorcerer fa danni assurdi, ma in pvp può essere facilmente arato ed è una classe stra usata in pve, a differenza dello spirit master (probabilmente perché molti pensano che faccia schifo in instance).
-
Vecchio postatore
 Originalmente inviato da Cesc188
Guarda, se sei un SM che sai giocare e con un equip discreto, non vieni di sicuro rifiutato in un gruppo. Ricordo che il BT più facile che abbia mai fatto fu con un SM, dato che annullava tutti i buff dei boss. In pvp è la classe migliore a mio parere. Se ti ritrovi contro qualcuno con poco magic resist (o comunque nella media) lo terrai per diversi secondi in fear, portandoti nettamente in vantaggio, se non vincendo direttamente.
Il sorcerer fa danni assurdi, ma in pvp può essere facilmente arato ed è una classe stra usata in pve, a differenza dello spirit master (probabilmente perché molti pensano che faccia schifo in instance).
Giustissimo. Ma allora gente che se ne intende e che giocava ad Aion c'era su MMORPGITALIA.
-
 Originalmente inviato da Luke
Giustissimo. Ma allora gente che se ne intende e che giocava ad Aion c'era su MMORPGITALIA. 
Il gioco, se giocato bene, rendeva davvero tantissimo. Mi divertivo tantissimo in pvp con il mio chierico, e non vedo l'ora di iniziare un nuovo pg sul nuovo server
Non so se farò un ranger o il gladio, anche se lo spirit master è una delle classi che mi affascina di più, a differenza del sorcerer. L'ho provato fino al livello 40 ed è stato una delusione
-
se vuoi differenziarti un pò dalla massa fatti lo spirit master, che è troppo sottovalutato e direi molto ingiustamente.
-
non rollatevi SM, lo nerferanno prepotentemente
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)