-
Mega postatore
 Originalmente inviato da r3dl4nce
Ho postato quel link nella sezione spam di gw2.
Corro!
-
Macché, mi conoscono, sanno che a me di GW2 non frega particorlarmente per il semplice motivo che sarà il gioco che molti pivvuppiari andranno a giocare e a me le community di pivvuppiari recenti mi fanno schifo. Che poi gw2 avrà un pve basato sul concetto base di public quest di war/rift di rift non è ababstanza, secondo me, per attrarre interessati al pve. In ogni caso la community di gw2 qua di mmorpgitalia è abbastanza elitaria, ma fanno bene, in fin dei conti attualmente gw2 viene visto come veniva visto darkfall prima dell'uscita ovvero le mitiche vignette "darkfall soppianterà il cristianesimo"... e io spero ceh gw2 sia il gioco che i pivvuppiari aspettano, così ce li togliamo dai piedi da altri mmorpg 
Poi, essendo b2p, è molto probabile che lo comprerò e lo proverò eh, ma non mi sembra la rivoluzione del mondo mmorpg. Sarà un mmorpg con nuove idee come altri hanno avuto nuove idee
Stranamente, per GW2 sono molto più confidente del pve che del pvp ^^ so che saranno entrambi curati maniacalmente da arenanet, però sono preoccupato che si ripeta la storia del primo GW, dove il pvp dopo un pò è diventato stagnante (per carità, dopo più di 6 anni è anche comprensibile..).
TERA lo proverò fino a maggio e al 90% lo giocherò alla release per vedere com'è ai livelli alti. L'endgame mi sembra un pò scarno ma spero che, non prevedendo di rimanerci a giocare per anni, la cosa non mi pesi troppo. Sul pvp non so, il combat è simpatico ma se un gioco è pensato per il pve, mi concentro di più sul pve. Speriamo bene
-
un unica parola! PORCI! siete tutti dei maiali! -.-
-
-
Mega postatore
se nn fossimo porci nn saremo uomini :\
colpa del testosterone sorry
-
No, colpa del fatto che i maschi delle varie razze su TERA sono abbastanza... meh... Gli art designer di TERA sono dei porci arrapati
Il VERO problema nell'informatica, anche nei mmorpg: HOLY SHTAKO
"In our culture, the phenomenon called emotion is only a mental disorder" -- QB
-
Vecchio postatore
 Originalmente inviato da pinsc87
se nn fossimo porci nn saremo uomini :\
colpa del testosterone sorry
potrebbe anche essere l'esatto contrario 
Gli art designer di TERA sono dei porci arrapati
Sono coreani
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)