Visualizza risultati del sondaggio: Che razza sceglierai per il primo pg ?
- Partecipanti
- 94. Non puoi votare in questo sondaggio
-
Aman
-
Baraka
-
Castanic
-
Elin
-
High Elf
-
Human
-
Popori
-
 Originalmente inviato da Sybyll
un incrocio tra eroina in latex e benzinaia...
Una specie di sogno erotico proibito di qualche maschio? O__O
Il VERO problema nell'informatica, anche nei mmorpg: HOLY SHTAKO
"In our culture, the phenomenon called emotion is only a mental disorder" -- QB
-
 Originalmente inviato da Sybyll
Dopo vari test, penso proprio che farò l'umana. Della castanic adoravo i non-vestiti ma odio la suacorsa, proprio non ce la faccio a guardarla. L'elin l'adoro, mi piace anche la corsa non molto i vestiti, alla fine però ci ho rinunciato perchè dava sui nervi ai maschietti con cui livello...qualcosa sul saltellare ingiro e che eludevo la loro visuale da aman..MAH!
L'elfa l'ho esclusa perchè un pò troppo alta per i miei gusti, spicco troppo..poi non mi sento a mio agio con delle mani così grandi (indipendentemente dal lavoro che svolgono.. //chi era nei nutella probabilmente si ricorderà la discussione nella chat gilda//)
L'umana beh l'ho trovata bilanciata.. il mio unico terrore è di dover prima o poi indossare quella Robe assurda a strisce arancioni e grige verticali, un incrocio tra eroina in latex e benzinaia...
posta screen lol
 Originalmente inviato da r3dl4nce
Con la voce numero 5, quella proprio da ragazzina! yaaaa!
lol io avevo messo la voce numero 5 all'umano per sentirlo figo come i pg di 20-26 anni di dinasty warrior ma poi quando mi sono messo a fare non so che cosa sembrava che parlava in falsetto. quindi non ho capito se quell'emoticon che avevo fatto dipendeva o no dalla voce scelta
Ultima modifica di Cryter : 21-02-2012 alle ore 17:46
-
Super postatore
io pensavo che il massimo della perversione fosse una donna nuda con orecchie da elfa e greatsword, tutta attorcigliata stile bondage con il filo ethernet
-
Vecchio postatore
Ho sempre fatto un maschio in ogni gioco, ma la tentazione è alta.. anyway l'elfo per il mio mystic (credo sarà lui il main) è perfetto per il mana recover, l'umano l'ho visto ed è tozzo non mi dice nulla, mentre il castanic è "yeah br0 io so il piu fiQo love me"... ma l'elfa femmina ehhh... :Q_______
On GW: Dr Jomay - Ranger Lv 20 - offline
On Lineage 2 (INNOVA - Core) - jMy - Yul Archer 86 offline
On Aion (Perento): Jomay - Ranger Lv 60 / Valerina - Chanter Lv 59 - online
On Guild Wars 2 (Far Shiverpeak): Jomay - Human Ranger Lv 80 / Janf - Norn Guardian Lv 80 / Mr Stev Jobs Charr Engineer Lv 80 / Sheila Tashikel - Asura Thief Lv 80 / Christine Blacks - Norn Mesmer Lv 80 - online
Tried: WoW, Lotro, Rift, Tera, Diablo III, Final Fantasy XIV
-
Super postatore
Con la voce numero 5, quella proprio da ragazzina! yaaaa!
Esatto! con i capelli color carota e le treccine impertinenti
« Il mondo guarderà verso l'alto e griderà: "Salvaci!". E io sussurrerò: "No!" » (Rorschach)
-
Il VERO problema nell'informatica, anche nei mmorpg: HOLY SHTAKO
"In our culture, the phenomenon called emotion is only a mental disorder" -- QB
-
Super postatore
cute, rispondo con:
« Il mondo guarderà verso l'alto e griderà: "Salvaci!". E io sussurrerò: "No!" » (Rorschach)
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)