-
Super postatore
 Originalmente inviato da G4rU
Purtroppo Skyrim autogenera bug come minecraft con la mappa. ci sono diverse mod che vanno a risolvere proprio questi problemi e molto bene
infatti... è + facile contare le stelle che tutti i bug di skyrim... hai provato se lo fa anke caricando un salvataggio + vecchio? se in passato hai disistallato qualche mod puo' darsi che sia rimasto qualcosa nel save che te lo fa buggare...
-
Vecchio postatore
-
 Originalmente inviato da Achmed82
Usa na maschera e problema risolto  , scherzi a parte hai provato con la console?
Se fai \ per aprire la console e showracemenu come comando ti permette di editare l'aspetto (o anche cambiar razza), provalo modificando e salvando ^^.
Cmq di bug non ne ho notati molti, una volta un drago che fino ad un tot di vita non mi attaccava e si faceva menare ed il bug che ho risolto con un semplice mod relativo allo spell absorption (per intenderci quello della pietra dell'atronach o del perk in alterazione) che assorbiva gli incantesimi su di se (conjuration soprattutto, le evocazioni son considerate incantesimi su di se) e l'ultimo perk del ramo stealth; poi n'altro bug poteva essere lo sguardo ipnotico che aggiunge 10 punti danno da fuoco alle magie di fuoco ed anche li basta un mod per fixare, non l'ho messo perchè non uso magie di fuoco essendo un vampiro  , meno mod ci sono più pulito è il gioco ^^.
Inoltre da che ho letto se avete su la patch unofficial questa fa un pò di conflitti con la versione più recente del gioco ^^.
p.s. l'altro giorno ho fatto invece setrace.dragon ed il mio pg è diventato un drago  ficata  peccato non poteva volare e fosse un pelino ingombrante  .
si è evoluto come i pokemon!
 Originalmente inviato da grasthard
alla fine archeage si ridurrà ad un sandpark dove tutti possono fare tutto, a parte menarsi perchè il combat fa schifo e il siege system è ancora peggio.
ma almeno si possono coltivare le piante 
 Originalmente inviato da sotomayor
wow giochi per l'equip? ma che cavolate dici...giochi per vedere i contenuti, l'equip è secondario
-
Tanto per sapere però, hai il gioco originale?
Perchè è un Bug che c'era nelle prime versioni del gioco e adesso fixato.
-
Vecchio postatore
yeah da salamander a charizard rotfl.
31 SUL CAMPO !!!
5 maggio godo ancora
-
Io neanche ricordo le volte che ho dovuto riniziarlo perchè i bug mi impedivano di giocare ed ero costretto a riprendere salvataggi precedenti. Prendere la cosa positiva? Sblocchi tutti gli obiettivi!
Pc: Ultima Online Full-GdR, Never Winter Nights Full-GdR, World of Warcraft, Lineage II, Aion, Tera, Path of Exile, Lord of the Rings, Vindictus, Continent of the Ninth, Unreal Tournament 1-3, LeftForDead 2 e Guild Wars 2.
Xbox 360: Skyrim, Dark Souls, Gears of War 1-2-3, Dragon age 1-2, Castlevania, Shadow of the Damned, Resident Evil & Co, Silent Hill & Co, Fifa 2011-2012, Naruto Ultimate Ninja e Generations e molti altri completati! ( Ho elencato i più recenti )
 Quanti anni continuerò a sprecare a fin di bene!? 
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)