Star Wars: The Old Republic - Problemi Tecnici - Succede solo a me? Problemi pagamento!
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 8 fino 11 di 11

Discussione: Star Wars: The Old Republic - Problemi Tecnici - Succede solo a me? Problemi pagamento!

Risolto, ho comprato una prepagata online: http://store.origin.com/store/eaemea...ctID.242638300 ,dopo circa 1 ora, mi è arrivato il codice tramite email e ho attivato.

Io che ho usato una prepagata visa mi ha dato il problema di non scalarmi i soldi se la usavo tramite paypal (ho l'account da 1 vita) mentre se la uasvo come carta di credito mi ha rinnovato dopo 1 oretta...raga non è normale questa cosa

Niubbino
    Discussioni
    2
    Ragazzi grazie a tutti! ho risolto comprando fisicamente una prepagata.
    Comunque, credo, da quello che ho capito che puoi sottoscrivere un piano paypal o carta che sia SOLO SE SEI GIA' SOTTOSCRITTO E PAGANTE!.... Infatti se chiami il centro supp. loro credo ti diano un accesso gratuito provvisorio di qualche giorno, in modo che per il sistema tu hai una sottoscrizione attiva in quel momento.....

buahahahah, questo gioco si scava la tomba di giorno in giorno...

Super postatore L'avatar di Ciciulaz
    Discussioni
    36
    Sto avendo lo stesso problema e non ho possibilità di acquistare una game card... soluzioni?

Shadowf Ciciulaz on Europe-Chimaera

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)