-
-
Kronos penso che i Custodi della Fiamma di Anor su Lotro, confluiranno tutti qui (quelli che vogliono giocare a GW2 ovviamente).
Ne parlavamo tempo fa con Dasor e penso sia la scelta migliore, per il momento ti do la mia adesione personale.
-
MMORPGITALIA Helper
 Originalmente inviato da dajebob
Kronos penso che i Custodi della Fiamma di Anor su Lotro, confluiranno tutti qui (quelli che vogliono giocare a GW2 ovviamente).
Ne parlavamo tempo fa con Dasor e penso sia la scelta migliore, per il momento ti do la mia adesione personale.
bravo bravo xD
need old friends! xD
Dasor - GW / Stefanalbero - WOW/ Dasor - LotRO / Dasor - GW2
Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno!
Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo, per tutto ciò che ritenete caro in questa bella terra, io vi invito a resistere uomini dell'Ovest!
-
Banned
-
MMORPGITALIA Helper
 Originalmente inviato da A.C.
voglio Iulio Caesar....
non sono stato io
Dasor - GW / Stefanalbero - WOW/ Dasor - LotRO / Dasor - GW2
Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno!
Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo, per tutto ciò che ritenete caro in questa bella terra, io vi invito a resistere uomini dell'Ovest!
-
MMORPGITALIA Sniper
A breve farò aprire il forum di gilda, almeno potremo discutere sul da farsi in tranquillità.
 Originalmente inviato da dajebob
Ok 
Ovviamente l'organizzazione è ancora in costruzione, una cosa per volta, e sistemo tutto. Purtroppo (mica tanto), questi giorni sono stati ricchi di informazioni per Guild Wars 2 e ho dovuto mettere la gilda in secondo piano temporaneamente 
 Originalmente inviato da A.C.
voglio Iulio Caesar....
No.......n sono stato io!
-
Banned
 Originalmente inviato da Dasor
non sono stato io
si ma tu non c'eri per goderti l'epicness
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)