-
Super postatore
Aggiunte videoguide lancer (x2), mystic, sorcerer, priest, warrior (x2), Archer, Berseker
Update: aggiunte slayer guide, sorcerer guide, mystic guide, mystic vs priest comparison guide
Ultima modifica di Sybyll : 04-04-2012 alle ore 16:00
-
Super postatore
Una domanda fast: siccome cercavo una guida per lancer(soprattutto per trovare una build di glifi) ho consultato quella qui presente ma presenta almeno per me una sorta di bug: dovrebbe(la guida) dare una valutazione ai glifi colorandone il nome, ma io li vedo tutti bianchi, mentre in altre guide strutturate ugualmente i glifi sono diversamente colorati a seconda del voto diciamo.
E' un problema mio o che cosa?
-
Super postatore
parli della guida di Eziel?
http://tera-forums.enmasse.com/forum...cer-Guide-6589
io vedo i glifi tutti colorati di verde, che dovrebbe stare per valutazione fantastica
-
Super postatore
Intendi il colore delle skill e cmq anche quelle a priori sembra assurdo siano tutte buone(e per esperienza posso dirti che non tutte lo sono).
Ad ogni modo leggiucchiando nel suo post alle pagine seguenti ho poi scoperto in effetti che dice che non ha colorato perchè vuole fare un po piu di esperienza col lancer prima di dare dei voti.
Alla fine cmq mi sono fatto una panoramica e una mezza idea di cosa prendere di diverso alla prox beta la ho: piu che altro volevo un input per il pve solo/grinding siccome attorno al mio lvl(da 25 circa in poi) ho avvertito un calo drastico nella velocità di kill unito anche a una certa perdita di resistenza.
Ma forse è solo un naturale evoluzione dovuta alla difficoltà crescente del gioco.
-
Super postatore
dai un'occhiata ai video, magari
-
Il VERO problema nell'informatica, anche nei mmorpg: HOLY SHTAKO
"In our culture, the phenomenon called emotion is only a mental disorder" -- QB
-
Super postatore
update
Guida:
Berseker by Nitz
Little Elin, big stick: an introduction to the lancer by Shantred
Videoguida:
More Advanced Warrior Tera guide by acolyterush
Ultima modifica di Sybyll : 16-04-2012 alle ore 09:45
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)
Tag Discussione