-
Vecchio postatore
 Originalmente inviato da Ghost88
a voi almeno il gioco vi parte  lascia sta che poi non potete giocarci XD io dal launcher quando premo start mi dice che non è un applicazione win32 valida o roba del genere e non parte...ora sto provando a riscaricarlo tramite torrent magari la prima volta il download non era andato a buon fine (e ho usato flashget come suggerito da loro per fare il download)
Lo lanci dal browser (internet explorer, firefox, chrome, quel che hai) dopo aver fatto il login sul loro sito, vero? Altrimenti è "normale" ti dia errore. Certo, potevano specificare l'errore, ma poi era troppo facile.Comunque confido lag e bazze varie siano dovute a qualche debugmode, altrimenti...
-
Vecchio postatore
 Originalmente inviato da Grezz
se puoi esser piu preciso vedo se riesco ad aiutarti
cmq così a primo impatto.... hai provato a dare i privilegi di amministratore quando lanci il game?
ora non ricordo bene il messaggio, in ogni caso manca poco alla seconda prova...
il messaggio era tipo c:// ecc ecc fino a portarmi a c9.exe e mi diceva applicazione non valida per win 32 poi usciva un secondo messaggio in inglese ma non ricordo il testo
ho provato a metterlo compatibile per win xp e a fare tasto destro esegui come amministrazione, ma non ha funzionato
edit: si ho provato ie e firefox, il launcher me lo mostra, son riuscito pure a fare la patch è quando premo start che mi usciva quel messaggio
-
 Originalmente inviato da Grezz
Beh ma se tu avessi letto io già lo sto provando e parlo con cognizione di causa
Ho letto ho letto solo che ho scritto di volerlo provare perché non ci ho mai giocato neanche a quello kr ,comunque il gioco in se mi ispira pure tanto solo che come hai detto tu con tutti questi problemi non si trova cosi tanto piacere nel giocarlo
-
Vecchio postatore
 Originalmente inviato da Th3VanguarD
Ho letto ho letto solo che ho scritto di volerlo provare perché non ci ho mai giocato neanche a quello kr ,comunque il gioco in se mi ispira pure tanto solo che come hai detto tu con tutti questi problemi non si trova cosi tanto piacere nel giocarlo
ecco il succo del discorso è proprio quello, non è divertente come dovrebbe a causa di un server penoso e di un publisher ridicolo
....Questa non è una guerra, questo è uno sterminio....
....Come gli uomini contro i vermi....
....Come i draghi contro i lupi....
....O come gli uomini a cavallo dei draghi che lanciano lupi ai vermi....
Cit: Scary movie 4
-
Vecchio postatore
-
Vecchio postatore
stranamente scaricandolo con il torrent non mi ha dato errori, eppure avevo usato un download manager bah  in ogni caso il gioco è proprio come lo immaginavo, è decisamente divertente fare le combo  di lag per ora ne ho poca sarà che non sto sul channel principale ma la lag è sopportabile per ora, la grafica dai video mi aspettavo qualcosina di più ma sicuramente migliore dei tanti f2p in girops. qualcuno sa come diamine si fa sta cosa? XD http://www.youtube.com/watch?v=i6ihu50OX5omimi è riuscita solo una volta premendo tasti a caso 
I client torrent fanno controlli di integrità sui download, sono spesso e volentieri più affidabili dei download manager Riguardo la combo non conosco l'hunter, controlla nelle tue skill probabilmente c'è scritto come si fa.
-
Vecchio postatore
stranamente scaricandolo con il torrent non mi ha dato errori, eppure avevo usato un download manager bah 
in ogni caso il gioco è proprio come lo immaginavo, è decisamente divertente fare le combo  di lag per ora ne ho poca sarà che non sto sul channel principale ma la lag è sopportabile per ora, la grafica dai video mi aspettavo qualcosina di più ma sicuramente migliore dei tanti f2p in giro
ps. qualcuno sa come diamine si fa sta cosa? XD
http://www.youtube.com/watch?v=i6ihu50OX5omi
mi è riuscita solo una volta premendo tasti a caso 
finita la serie standard di colpi col sinistro premi il tasto destro (occhio che il cooldown è lungo, va usata con parsimonia, è la stessa skill che usi tenendo premuto il tasto DX ma applicata alla combo ti permette di fare quel saltino indietro per toglierti dai guai)
EDIT: avevo messo 3 parentesi una dentro l'altra, corretto
....Questa non è una guerra, questo è uno sterminio....
....Come gli uomini contro i vermi....
....Come i draghi contro i lupi....
....O come gli uomini a cavallo dei draghi che lanciano lupi ai vermi....
Cit: Scary movie 4
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)