EverQuest II - Adventuring Slackers - SOE e ProSiebenSat.1/Alaplaya Deal
Pagina 3 di 11 PrimoPrimo 12345678910 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 15 fino 21 di 73

Discussione: EverQuest II - Adventuring Slackers - SOE e ProSiebenSat.1/Alaplaya Deal

Vecchio postatore L'avatar di Altar
    Discussioni
    141
    salve, sono un nuovo possibile giocatore interessato a provare per bene eqII almeno fino all'uscita di GWII, volevo sapere, vista la situazione attuale, voi cosa consigliate di fare? cominciare ora (non ho capito come funzionerà il transfer) o aspettare il passaggio ad alaplaya?

Vecchio postatore L'avatar di sheena
    Discussioni
    287
    non ci sono (attualmente) risposte certe sul "quando" avverrà il trasferimento dei server europei dalla SoE alla ProSiebenSat.1 non è facile risponderti. personalmente, potrei suggerirti di cominciare a provarlo come free to play. come ho piu' volte detto, il F2P dei eq2 è pieno di limitazioni, ma per un nuovo giocatore puo' essere un modo valido per provare il gioco e, volendo, anche arrivare a cappare un char (portarlo livello 90 con tutti gli AA che vuole/riesce a fare tenendo presente che in F2P non puoi limitare i livelli in favore degli AA e viceversa, avendo la barra di progressione bloccato al 50% su entrambi = progressione più lenta su entrambi i fronti, ma per certi versi anche piu' "regolare"). le limitazioni piu' forti sono nell'uso del broker, masterspell ed equip in generale. nulla che impedisca di godersi il gioco per chi nn l'ha mai giocato prima, comunque. ovvio che, se dovessi prenderci gusto, in F2P nn potresti continuare a giocarci (soprattutto end game) ma, se ho capito bene, per te sarebbe solo un passatempo in attesa dell'uscita del prossimo GW = non corri il rischio dipendenza da eq2 :P
    Adventuring Slackers [Video!!!] e Trailer! ... la nostra vecchia cara GH
    Ubba Ubba Ubba Slacker
    Sheena is a punk rocker!!! (Master Tailor, MasterTinkerer/Trasmuter e Adorner, Swashy 95)
    Neolia (Master Carpenter 95, MasterTinkerer/Trasmuter, Monk 95), Assasheena (Alchemist 95, Assassin 95), Ofusia (Weaponsmith 95, Paladin 95)

Discussioni
    141
    no va beh, diciamo che partirei con l'idea di un passatempo, però considero il f2p diciamo come una prova allungata, se il gioco mi prende e merita ci spenderei soldi senza problemi (senza esagerare). poi magari ci rimango proprio definitivamente (non è detto che la macchina da hype che è gw2 non si riveli una delusione totale). In fondo dalle features che ho visto sembra molto interessante (cercavo un gioco dove ci fosse un buon livello di immersione, esplorazione con un senso -l'adoro-, la possibilità di housing e pvp). Il problema che mi pongo ora però è questo: io sto provando attualmente il gioco sul server pvp, e ho letto che alaplaya non ne avrà invece. cosa succederà quindi al mio personaggio? verò traspostato su un server pve (cosa che probabilmente mi farebbe rinunciare a giocare) ?

Discussioni
    287
    non ho mai giocato pvp ma so che sono server americani e, visto che hanno annunciato che tutti i char gia' creati resteranno li dove sono (americani che hanno char su server eu potranno tenerli li e viceversa ma non si potra' crearne di nuovi e cmq il region lock e' una delle cose a cui stanno ripensando. in che termini ancora non si sa) immagino che, a meno che tu stesso non decida di voler giocare EU, semplicemente resterai dove sei, continuando a pagare la soe invece che alaplaya.

certezze pero' non credo sia in grado di dartene nessuno ne' qui ne' sui forum piu' o meno ufficiali. nemmeno loro sanno cosa stanno facendo, sembra ^^'
    Ubba Ubba Ubba Slacker
    Sheena is a punk rocker!!! (Master Tailor, MasterTinkerer/Trasmuter e Adorner, Swashy 95)
    Neolia (Master Carpenter 95, MasterTinkerer/Trasmuter, Monk 95), Assasheena (Alchemist 95, Assassin 95), Ofusia (Weaponsmith 95, Paladin 95)

Discussioni
    141
    Mhh capisco, in questo caso allora credo che mi converrà aspettare aggiornamenti più precisi e a tal proposito continuerò a seguire questo post. Grazie mille delle informazioni, sei stato anche troppo disponibile e gentile.

Discussioni
    287

John Smedley: All Players on All Servers

copio da eq2wire:

From John Smedley’s Twitter:
    We’ve come up with a plan to allow ALL players to play on any servers they want. More details to follow.
    nuovo update:

UPDATE from Zatozia:

Hey there! We have a status update on this topic for you. A solution to keep the communities together is now in the works! We’ll be providing more details about the solution with an official announcement a bit later but we wanted to let everyone know that it was coming as soon as we could. Thank you all for your great feedback on this topic.
    chi vivra', vedra'.... appunto... (almeno una pare, meglio andare cauti si sa mai, "risolta" ^^')
    Ultima modifica di sheena : 27-02-2012 alle ore 20:02
    Ubba Ubba Ubba Slacker

MMORPGITALIA Staff L'avatar di Skur Main
    Discussioni
    215
    Sembra che stia rinsavendo quell'uomo...

Pagina 3 di 11 PrimoPrimo 12345678910 ... UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)