EverQuest II - Adventuring Slackers - SOE e ProSiebenSat.1/Alaplaya Deal
Pagina 9 di 11 PrimoPrimo ... 234567891011 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 57 fino 63 di 73

Discussione: EverQuest II - Adventuring Slackers - SOE e ProSiebenSat.1/Alaplaya Deal

Vecchio postatore L'avatar di sheena
    Discussioni
    286
    Citazione Originalmente inviato da yiras Visualizza messaggio
    Vediamo cosa succede , non è detto che sia per forza di cose un male.... in fin dei conti fare peggio della soe nella gestione di un prodotto, è praticamente impossibile.
    Poi mi fanno anche ridere tutti quelli che hanno paura che vengano trafugati i loro "dati sensibili", eddai... basta fare un bancomat e sanno esattamente dove sei, pagare con carta di credito al supermercato per dare una montagna di informazioni, e poi si sta qui a menarsela per un indirizzo mail e poco più.... ridicolo imho
    per nn parlare della tracciabilita' attraverso un qualsiasi smartphone (ormai ci si fa di tutto senza nemmeno pensarci eppure... altro che dati personali vengon fuori da li' lol)

cmq sia ho un anno gia' pagato con sc, la mia carta di credito la soe nn ce l'ha piu' da quasi un anno e di certo (e comunque) vedrebbero al massimo il mio rosso costante, piu' che altro ^^'- d'altra parte, cosi' come nasce l'accordo, dovrebbe essere piu' semplice adesso procurarsi le cartine per giocare (quelle dell'alaplaya) ed il sistema simil paypal pare piu' che affidabile. a me sinceramente rompe di piu' il fatto che non ci saranno piu' double e triple sc per noi. spero che facciano promo simili o... per forza di cose, scaduto l'account, smetto di giocare: 15 euro (sempre che rimangano 15 e nn aumentino O.o) al mese sono troppi di 'sti tempi per "regalarli" a loro. ma ho un anno di tempo per capire ed ho intenzione di prendermelo tutto, magari loggando a singhiozzo come ho sempre fatto, ma loggando sino alla fine. odio quel che stan facendo, anzi che han fatto, ma non mi pare sia una cosa tanto imprevedibile. non ho mai creduto al ceo della soe, non hanno mai fatto nulla per guadagnarsi la mia fiducia e.... essere una cassandra nei loro confronti mi ha solo semplificato le cose: era tutto piu' che prevedibile, scontato direi. degli utenti nn gli e' mai fregato nulla: vecchi come nuovi, siamo solo numeri (e devono avere pure delle pessime conoscenze matematiche se nn riescono a vedere il crollo dei numeri... inarrestabile dopo il primo annuncio, ormai e' una caduta libera )
    Adventuring Slackers [Video!!!] e Trailer! ... la nostra vecchia cara GH
    Ubba Ubba Ubba Slacker
    Sheena is a punk rocker!!! (Master Tailor, MasterTinkerer/Trasmuter e Adorner, Swashy 95)
    Neolia (Master Carpenter 95, MasterTinkerer/Trasmuter, Monk 95), Assasheena (Alchemist 95, Assassin 95), Ofusia (Weaponsmith 95, Paladin 95)

Mega postatore
    Discussioni
    29
    personalmente, se aumentasseri il costo della subscription anche di un solo centesimo di euro, mollo tutto e li mando sonoramente a fare in culo, già la voglia di giocare è pochissima, e di fatto loggo (e nemmeno sempre) solo per i raid......
    ho killato tutto il killabile,sono uno dei player migliori a livello ww nelle classi che ho giocato, sono leader di una delle gilde più forti al mondo... direi che ho dato abbastanza, basta una goccia per far traboccare il vaso....
    Rotella Leader e Warlock of Validus
    One Guild Always Stands Together

Yiras Warlock guild: Xanlite , server: Splitpaw

Mega postatore L'avatar di Sharwyin
    Discussioni
    14
    Sapete cosa succederà ai server europei?
    Quanto già sta succedendo in Aion che è stato ceduto alla Geforge (tedesca ovviamente).
    Mi spiego meglio: controlli = 0, aggiornamenti = 0, goldsellers, cheats e quant'altro = millemila
    Tenete presente che america e corea sono arrivate a releases che superano la n. 3.0, con cavalcature volanti, nuoto dei char ecc. ecc.
    L'europa sta ancora alla 2.7, e per la 3.0.... coming soon con buona pace di tutti.
    so resistere a tutto tranne che alle tentazioni

Mega postatore
    Discussioni
    29
    Il maintenance dei server rimane in mano alla SOE, quindi non credo possa succedere quello che è successo su AION, i goldseller su eq2 non li vedrai per un motivo molto semplice.... solo un idiota spenderebbe tempo a farmare gold su un gioco morto.... a chi li rivendi poi?
    L'unica cosa che la proshit prenderà in mano ( a parte gli euro dei nostri abbonamenti) , è l'assitenza in game, sinceramente il servizio clienti soe è una ciofeca assurda, ripeto fare peggio è difficile, fare meglio è possibile, non riesco propio a capire perchè la gente si fasci la testa prima di cadere, anzi forse si.... siamo italiani, l'importante è avere qualcosa di cui lamentarsi....

Mega postatore L'avatar di Sharwyin
    Discussioni
    14
    farmare???
    nessuno deve farmare, esistono tanti bei programmini che producono monete, armor ecc ecc.
    so resistere a tutto tranne che alle tentazioni

Mega postatore
    Discussioni
    29
    So benissimo come usare bot per fare plat... lo ho fatto per anni.... , il concetto rimane.... i gold su eq2 al giorno d'oggi non te li compera nessuno.... perchè è un gioco cadavere, ed oltretutto i plat non servono praticamente a nulla, a meno che tu non sia un decoratore.

Vecchio postatore L'avatar di sheena
    Discussioni
    286
    Citazione Originalmente inviato da yiras Visualizza messaggio
    .... siamo italiani, l'importante è avere qualcosa di cui lamentarsi....
    lo penserei anch'io.... non fosse che non ho letto un singolo italiano (me inclusa :P) lamentarsi sui forum della soe o dell'alaplaya... anzi, quanto a localizzazione, manco esistiamo: leggo di francesi che ricevono la mail in francese, tedeschi in tedesco... noi italiani: in inglese! o ci considerano tutti poliglotti (con una conoscenza e padronanza della lingua che supera quella dei tedeschi che hanno usato per la localizzazione eu .. e mi vien da ridere al solo pensarlo) o semplicemente non esistiamo (come lingua). come immagino pure tutti gli altri che non sono inglesi (che' gia' si lamentano del pessimo inglese dei tedeschi ), tedeschi (appunto... ed un tedesco ha appena scritto che la mail che gli e' arrivata non e' corretta se comparata a quella inglese O.o) e francesi (si sa che i francesi parlano solo francese! e a loro il paragrafo scritto male mano l'hanno riportato, l'han tagliato proprio ^^').

metto da parte il sarcasmo: il fatto e' che quella mail e' (o dovrebbe essere) una comunicazione ufficiale a tutti i giocatori europei ed e' firmata dalla soe e dalla prosieben, ovvero si presume che entrambe le parti abbiano letto e sottoscritto. di fatto l'inglese usato e' pessimo e questo fa pensare che se ne siano occupati alla prosieben (le mail della soe nn hanno mai fatto cosi' schifo, in termini lingustici :P), ma la soe ha sottoscritto senza leggere (chi alla soe si occupa di apporre la firma a queste comunicazioni mi sa che avra' vita difficilissima da ora in poi e se ne firmeranno altre in maniera congiunta immagino vorranno prendersi la responsabilita' di scriverle, nn solo far finta di leggerle ^^). di fatto nella copia tedesca nn si fa riferimento al non - recurreing o, meglio, han scritto due volte cosa succedera' con gli abbonamenti riccorrenti gia' pagati e, mentre sulla versione inglese, la seconda volta che si ripetono e' esplicitamente riferito al non ricorrente (= pagato con sc), in quella tedesca il soggetto rimane invariato. nella mail arrivata ai francesi, invece, pare essere sparito del tutto il paragrafo che fa riferimento all'abbonamento non ricorrente: si parla solo di chi ha un abbonamento ricorrente gia' in corso, nn ci sono ripetizioni come in quella tedesca, manca tutto il paragrafo.

ecco: ragioni per lamentarsi ce ne sono e non certo per gli italiani (che' cmq siamo pochi rimasti e manco sanno che esistiamo allo stato delle cose: la migliore difesa e'.... il mimetismo! se nn ci vedono, forse ci lasciano in pace! lol). di certo i tedeschi parlano l'inglese come lo parliamo noi (alcuni peggio... e parlo dei giocatori di eq2 eu che conosco, nn sto generalizzando a tutti i tedeschi, sia chiaro :P) e tutto il discorso sulla localizzazione che han fatto va a farsi benedire con un errore tanto grave (perche' crea ulteriore confusione in un momento in cui la chiarezza e' piu' che necessaria, indispensabile) gia' al primo step di qualcosa che nessuno dei player (chi per una ragione chi per un'altra) e' disposto ad accettare. a questo si aggiunge il costante ritornello: e' per il vostro bene! (aooooo chi v'ha chiesto niente! smettetela! diteci quanto ci guadagnate e ci fate piu' felici! ahah).

detto questo: rita quello non e' uno dei nostri problemi. a meno finche' la soe nn passera' la gestione del gioco (oltre che dei giocatori) a terze parti, tutto verra' aggiornato allo stesso modo su tutti i server. infatti quello che fa girare la testa piu' di ogni altra cosa, adesso che tutti si puo' continuare a giocare su tutti i server come e' sempre stato) e' il fatto che utenti eu su server us avranno accesso ad item market place diversi dagli utenti us sui server us e viceversa (ed in linea di massima potenzialmente qualsiasi tipo di item, per quanto la soe dica che loro controlleranno il mp eu, ma ci credi? :P), il fatto stesso che utenti eu ed us sullo stesso server (che sia eu o us, il server, poco importa) dovranno usare una moneta virtuale differente per i loro acquisti, avranno gm "dedicati" con quest "localizzate" (vi immaginate una guida romana? dai su... un po' di immaginazione, ragazzi..... ahah). il gioco e' gia' a puttane, gia' solo per questo. eq2 e' gia' un altro gioco da qualche anno, con questa nuova fase si entra nell'era del caos assoluto, niente di piu' niente di meno. quasi sarebbe stato meglio il ghetto? naaaaaaaa! preferisco il caos alle cose "certe", e' una fine piu' dignitosa, imho :P
    Adventuring Slackers [Video!!!] e Trailer! ... la nostra vecchia cara GH
    Ubba Ubba Ubba Slacker
    Sheena is a punk rocker!!! (Master Tailor, MasterTinkerer/Trasmuter e Adorner, Swashy 95)
    Neolia (Master Carpenter 95, MasterTinkerer/Trasmuter, Monk 95), Assasheena (Alchemist 95, Assassin 95), Ofusia (Weaponsmith 95, Paladin 95)

Pagina 9 di 11 PrimoPrimo ... 234567891011 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)