Sistema Operativo: Windows XP Professional SP3 - 32 Bit (5,1 Build 2006)
Ciao, sono Giacomo ho quasi 18 anni e vengo da napoli
il primo mmorpg che ho giocato è stato "Dream OF Mirror online DOMO"
purtroppo non ho mai giocatoa GW1 ma ho giocato a molti altri mmorpg,
sono entrato in questa gilda perché è un po che frequento questo forum e in questa community mi trovo molto bene.
Sono un player a cui piace divertirsi e giocare in gruppo, e sopratutto mi piace comunicare ,
mi farò un Norn Guradiancon lo stesso nick del forum.
Non vedo l'ora di provare GW2, si di vede in game ciau!
ciao sono beppe,29 anni,ho iniziato a giocare con lineage unofficial non ricordo bene quando successivamente passai a wow fino a prima dell'uscita della bc,poi a Age of Conan e di seguito a WAR e GW1,gioco sicuramente più in pvp che in pve,ma magari gw2 mi farà cambiare vedute!non si sa mai!
Ciao a tutti, sono Marco, programmatore e sviluppatore di 27 anni da Milano. Non ho mai giocato al titolo originale GW ma sono un accanito giocatore di MMORPG , e ho seguito con attenzione lo sviluppo di GW2, che, se manterrà le promesse , potrebbe davvero essere la risposta a tutte (o molte) le esigenze di noi player.
Ciao, sono Legione, ho giocato a GW a lungo e con gli SH per un po', spero di ritrovare tutti quelli della vecchia guardia in questa gilda di GW2, perchè giocare senza sentire le loro ca**ate su TS non sarebbe la stessa cosa
Ho anche giocato a:
Wow [La Cabala], Guildwars 1 e 2 [SH] [Bloodstone Keepers], D&D Online [Guardiani di Eberron], Exteel, Ultima Online, RF Online, Granado Espada, Cabal, Diablo 1, 2, 3, Gunz, Age of Armor, Zero 3000, Chronicles of Spellborn, Free Realms, Air Rivals, Age of Conan, Champions Online [Heroes Legion], Star Trek Online [FSI], Battlefield Heroes, Requiem, LoTRO, Aion, League of Legends, W.A.R., Gundam Online, Perpetuum, Global Agenda, Black Prophecy, Mount & Blade, Vindictus [MementoMori], DC Universe Online [Ahrimans], SW TOR, Everquest II, Tera, RaiderZ[Furians],Mechwarrior Online[Frati Mazzolatori], Warframe, Neverwinter[Pugno Fiammante] - Waiting for: Dragon Prophet, Wild Star - Podio: WOW, GW2, DC UO, Neverwinter, STO