-
Salve, non mi dilungherò troppo nel presantarmi cercando di farmi conoscere e di far capire i motivi per cui sono interessato a questo gioco.
Mi chiamo Marco e ho 29 anni, ho giocato per molti anni a Guild Wars principalmente nell'ambito PvP/GvG, mi ritrovo qui da poco inscritto su questo forum per "conoscere" potenzialmente futuri compagni di gioco con cui scambiare qualche idea, parlare e trascorrere momenti di puro divertimento. Proprio per questo ero intento a mandare una richiesta di reclutamento nei Bloodstone Keepers, dalla mia permanenza su questo forum ho capito che parole come serietà e disponibilità fanno parte dell'ordine del giorno e sono sicuro che le basi per costruire qualcosa di buono e duraturo sono molto forti
-
-
Ciao io sono Ivan in game Ynox! spero di poter rigiocare con voi alla prossima beta! ciao a tutti!
-
Ciao a tutti, sono Luca.
Gioco a Guild Wars dal 2007 e la mia prima gilda è stata quella degli Spirits From Hell, Gw è l'unico gioco con il quale abbia giocato seriamente su Pc. Attualmente non gioco seriamente da quasi 1anno e mezzo in quanto non ho molto da fare in game, su GW2 tuttavia voglio ripartire in quinta e dedicarmi appieno al game e agli eventi di gilda.
Devil Luca - SH dal 06.2007
-
MMORPGITALIA Sniper
Un benvenuto ai nuovi 
 Originalmente inviato da Devil Luca
Ciao a tutti, sono Luca.
Gioco a Guild Wars dal 2007 e la mia prima gilda è stata quella degli Spirits From Hell, Gw è l'unico gioco con il quale abbia giocato seriamente su Pc. Attualmente non gioco seriamente da quasi 1anno e mezzo in quanto non ho molto da fare in game, su GW2 tuttavia voglio ripartire in quinta e dedicarmi appieno al game e agli eventi di gilda.
Chi sei, ti conosco?
-
Ciao a tutti. Felice di poter partecipare insieme a voi alla prossima beta.
Bisogna fare qualcosa poi per essere gildati all'interno del gioco?
-
MMORPGITALIA Sniper
 Originalmente inviato da Condor
Ciao a tutti. Felice di poter partecipare insieme a voi alla prossima beta.
Bisogna fare qualcosa poi per essere gildati all'interno del gioco?
Ciao, benvenuto 
Semplicemente dovrai presentarti, in qualche modo, identificarti, magari in TS, o via radio, o con il codice morse, come preferisci
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)