Guild Wars 2 - Bloodstone Keepers - L'educazione prima di tutto, "Presentatevi"
Pagina 86 di 216 PrimoPrimo ... 367679808182838485868788899091929396136186 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 596 fino 602 di 1511

Discussione: Guild Wars 2 - Bloodstone Keepers - L'educazione prima di tutto, "Presentatevi"

Super postatore L'avatar di Manweru
    Discussioni
    18
    Ciao Fabio benvenuto,
    al momento siamo un po frammentati a causa del mezzo panico del secondo beta week comunque al prossimo beta evento migreremo "tutti" in un unico server che verrà segnalato a tempo debito in sezione.

Orpo non mi ero ancora presentato
    Bentrovati a tutti, sono Roby, ho 38 anni e sono passato anche da GW1 oltre molti altri mmorpg.
    Trovo GW2 il successore di Daoc, speriamo bene!
    spero di essere dei vostri il prossimo BWE (sempre mi arrivi la password per il lforum :P)

ciau
    Warthunder: Aquila_1 - Tera: Remissione - Guild Wars 2: Redones il Grigio - Neverwinter: Redones Carrius

Super postatore L'avatar di Dragon-rpg
    Discussioni
    2
    benvenuti, se vi serve la pass per la sezione privata della gilda vi consiglio di mandare un PM a Kronos

Super postatore L'avatar di cianny
    Discussioni
    132
    Ciao tutti mi sono appena iscritto alla Gilda mi chiamo Michele son di Torino 28 anni sposato gioco a mmorpg da tanti anni ormai ho iniziato con mith of soma poi wow poi dark age o camelot a warhammer a aion a swtor, qualche mmorpg free il primo gw che avevo amato e ora passo a questo gioco poco pultroppo non ho eccessivo tempo , penso che giocheró con mia moglie ma lei è inesperta per cui faró pve con lei e quando son con lei non cagheró molto gli altri ma quando son da solo son con voi per tutto quello che volete fare basta che sia pvp o wvw voglio avere la nausea di wvw hajaha penso porteró avanti 2 pg un thief e un necro o elementalis o guardian o renger lol sono un pó indeciso di sicuro il main è thief bhe ciau tutti

MMORPG SAGGIO L'avatar di Darkloud
    Discussioni
    4
    benvenuti

Mega postatore L'avatar di Gaara86
    Discussioni
    42
    Salve a tutti, ho fatto richiesta per entrare in gilda pochi minuti fà, mi chiamo Thomas ho 26 anni e abito in provincia di Ravennae sono un ragazzo coordiale, simpatico e rispettoso.

Ho giocato a molti giochi tra qui: Wow, Uo, Gw, Rift, Nwn, Diablo2, Aoc, Aion, Lineage2, WharHammer Online e per finire Ultima Online (ci gioco tutt'ora e da più di 10 anni XD), ho fatto per un sacco di tempo pvp su Gw e Ultima Online (Uo) negli altri giochi il pvp mi ha sempre fatto ribrezzo sicuramente per come era strutturato.

Concludo dicendo che quando entro in gilda e questa si presenta una gilda con membri maturi, coordiali e che prendono il gioco come uno svago dove divertirsi, scherzare, conoscersi e passare del tempo assieme molto ma molto difficilmente esco di gilda (per non dire impossibile )

Spero che la mia richieta di gildatura sia accettata e sono sicuro che mi troverò bene con tutti voi.
    Ultima modifica di Gaara86 : 17-06-2012 alle ore 00:07

MMORPGITALIA Sniper L'avatar di Kronos
    Discussioni
    1.366
    Articoli nel blog
    8
    Un benvenuto a Roby, Michele e Thomas!

MMORPGITALIA ADMIN
    Moderation Manager
    TeamSpeak 3 Admin

Guild Wars | Guild Wars 2 | TS3
    Contattami: PM | Mail | Skype

Bloodstone Keepers [BloS]
    Leader e founder della gilda ufficiale di MMORPGITALIA per Guild Wars 2.

Pagina 86 di 216 PrimoPrimo ... 367679808182838485868788899091929396136186 ... UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)