-
Super postatore
Ciao Fabio benvenuto,
al momento siamo un po frammentati a causa del mezzo panico del secondo beta week comunque al prossimo beta evento migreremo "tutti" in un unico server che verrà segnalato a tempo debito in sezione.
-
-
Super postatore
benvenuti, se vi serve la pass per la sezione privata della gilda vi consiglio di mandare un PM a Kronos
-
Super postatore
-
-
Mega postatore
Salve a tutti, ho fatto richiesta per entrare in gilda pochi minuti fà, mi chiamo Thomas ho 26 anni e abito in provincia di Ravennae sono un ragazzo coordiale, simpatico e rispettoso.
Ho giocato a molti giochi tra qui: Wow, Uo, Gw, Rift, Nwn, Diablo2, Aoc, Aion, Lineage2, WharHammer Online e per finire Ultima Online (ci gioco tutt'ora e da più di 10 anni XD), ho fatto per un sacco di tempo pvp su Gw e Ultima Online (Uo) negli altri giochi il pvp mi ha sempre fatto ribrezzo sicuramente per come era strutturato.
Concludo dicendo che quando entro in gilda e questa si presenta una gilda con membri maturi, coordiali e che prendono il gioco come uno svago dove divertirsi, scherzare, conoscersi e passare del tempo assieme molto ma molto difficilmente esco di gilda (per non dire impossibile )
Spero che la mia richieta di gildatura sia accettata e sono sicuro che mi troverò bene con tutti voi.
Ultima modifica di Gaara86 : 17-06-2012 alle ore 00:07
-
MMORPGITALIA Sniper
Un benvenuto a Roby, Michele e Thomas!
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)