Browser Game - E' uscito un manageriale di calcio decente?
Pagina 1 di 5 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 33

Discussione: Browser Game - E' uscito un manageriale di calcio decente?

Super postatore L'avatar di MagoCarletto
    Discussioni
    5

Question E' uscito un manageriale di calcio decente?

Manageriale di calcio, football / player / soccer / manager.

Meglio ancora sarebbe non browser game, con un client installato per migliorarne la qualita'...
    Mi andrebbe bene anche pagare un abbonamento ( max 5€ al mese ).
    Ogni tanto mi viene voglia e cerco su google se trovo novita' ( ce ne sono tanti, ma bene o male simili ). Quei pochi che provai, avevano tutti alcune particolarita' che me lo facevano odiare, presto o tardi.
    -Una cosa fondamentale, ma che tutti utilizzano, e' che non ci siano le aste nella compravendita giocatori! Le odio, uno dovrebbe essere sempre collegato online. L'ideale sarebbe che uno decide il prezzo di vendita fisso e se a uno gli va bene gli fa quell'offerta e l'acquista subito. Se il giocatore non viene venduto, lo rimettera' in vendita a prezzo inferiore. E per bloccare la compra/vendita solo per fare affari, sarebbe bello che un giocatore acquistato per un Tot non si possa rivendere.
    -Altra cosa che odio sono le carte ( stile fifa/fifa online ) che danno extra a punteggi vari

Provai:
    Hattrick, il piu' famoso e tra i pionieri del genere. Non ricordo molto, di sicuro basato sulle aste
    Ofootball ( mi abbonai per 3 mesi credo ), lo preferivo ad hattrick, ma pure qui le aste mi innervosirono
    Da una settimana sto provando goalunited, graficamente molto valido e diverse cose mi piacciono, ma oltre a pagare un abbonamento per avere opzioni extra, ci sono le odiose carte acquistabili che squilibrano il gioco. Ci saranno anche le aste, che devo ancora vedere all'opera non potendo ancora acquistare/vendere.

Consigli?

Frequentatore L'avatar di Robyfr
    Discussioni
    7
    Citazione Originalmente inviato da MagoCarletto Visualizza messaggio
    Manageriale di calcio, football / player / soccer / manager.

Meglio ancora sarebbe non browser game, con un client installato per migliorarne la qualita'...
    Mi andrebbe bene anche pagare un abbonamento ( max 5€ al mese ).
    Ogni tanto mi viene voglia e cerco su google se trovo novita' ( ce ne sono tanti, ma bene o male simili ). Quei pochi che provai, avevano tutti alcune particolarita' che me lo facevano odiare, presto o tardi.
    -Una cosa fondamentale, ma che tutti utilizzano, e' che non ci siano le aste nella compravendita giocatori! Le odio, uno dovrebbe essere sempre collegato online. L'ideale sarebbe che uno decide il prezzo di vendita fisso e se a uno gli va bene gli fa quell'offerta e l'acquista subito. Se il giocatore non viene venduto, lo rimettera' in vendita a prezzo inferiore. E per bloccare la compra/vendita solo per fare affari, sarebbe bello che un giocatore acquistato per un Tot non si possa rivendere.
    -Altra cosa che odio sono le carte ( stile fifa/fifa online ) che danno extra a punteggi vari

Provai:
    Hattrick, il piu' famoso e tra i pionieri del genere. Non ricordo molto, di sicuro basato sulle aste
    Ofootball ( mi abbonai per 3 mesi credo ), lo preferivo ad hattrick, ma pure qui le aste mi innervosirono
    Da una settimana sto provando goalunited, graficamente molto valido e diverse cose mi piacciono, ma oltre a pagare un abbonamento per avere opzioni extra, ci sono le odiose carte acquistabili che squilibrano il gioco. Ci saranno anche le aste, che devo ancora vedere all'opera non potendo ancora acquistare/vendere.

Consigli?
    Il calciomercato che chiedi tu è praticamente impossibili da realizzare: ciò potrebbe portare diverse persone a crearsi più account e a vendersi/scambiarsi i giocatori a prezzi ribassati. Oltre il fatto che magari tu compri con soldi veri la squadra di un altro utente, mettendo in vendita campioni a costo zero e ricomprando il tutto nella tua squadra principale appena messa l'inserzione. Fidati le aste sono il meglio.

Discussioni
    5
    Almeno potrebbero fare come ebay, l'orario di chiusura e' quello e non cambia, l'ultimo che arriva con la miglior offerta vince. Invece hanno la tendenza di mettere un ritardo sulla chiusura, dai 15 ai 180secondi, col risultato che la chiusura si allunga anche di mezz'ora! Come se uno potesse passare il tempo davanti al pc a giocare al rialzo.
    Alla fine, il gioco manageriale si traduce in 5% di gioco, 95% di semplice gioco all'asta e basta T_T

Nel frattempo ne stavo guardando alcuni:
    campionet.org ( registrazioni chiuse...boh )
    scudettomondiale.it ( fatto da italiani, iscritto in attesa di approvazione, sembra tengano molto monitorato gli imbroglioni )
    giocomanagerialecalcio.it ( credo spagnolo, tradotto in ITA molto grezzamente probabilmente con google traduttore o roba simile, sembra complesso nelle statistiche, iscritto in attesa di approvazione )

Frequentatore L'avatar di Robyfr
    Discussioni
    7
    Citazione Originalmente inviato da MagoCarletto Visualizza messaggio
    Almeno potrebbero fare come ebay, l'orario di chiusura e' quello e non cambia, l'ultimo che arriva con la miglior offerta vince. Invece hanno la tendenza di mettere un ritardo sulla chiusura, dai 15 ai 180secondi, col risultato che la chiusura si allunga anche di mezz'ora! Come se uno potesse passare il tempo davanti al pc a giocare al rialzo.
    Alla fine, il gioco manageriale si traduce in 5% di gioco, 95% di semplice gioco all'asta e basta T_T

Nel frattempo ne stavo guardando alcuni:
    campionet.org ( registrazioni chiuse...boh )
    scudettomondiale.it ( fatto da italiani, iscritto in attesa di approvazione, sembra tengano molto monitorato gli imbroglioni )
    giocomanagerialecalcio.it ( credo spagnolo, tradotto in ITA molto grezzamente probabilmente con google traduttore o roba simile, sembra complesso nelle statistiche, iscritto in attesa di approvazione )
    Secondo me anche quel metodo è sbagliato: stai li due ore a seguire l'asta con uno e a fare il rialzo prima dello scadere quando poi magari all'ultimo secondo arriva un pirlone che fa un offerta più alta della tua di un euro, e tu non puoi replicare. Il meglio sarebbe un asta ad offerte nascoste: tu puoi fare quante offerte ti pare a partire dal prezzo fissato dal venditore. Allo scadere si scoprono tutte le offerte e chi l'ha fatta più alta vince. Se ci sono due offerte di pari prezzo il calciatore va a chi ha mandato prima l'offerta. Se trovi un gioco così fa un fischio, io purtroppo non ne ho mai visti.

Discussioni
    5
    Si, anche cosi' andrebbe bene, un po' come offerta massima che puoi' impostare su ebay in caso di rilancio.

Cavolo, senza saperlo ancora forse avevo gia' trovato il gioco adatto a me.

Mi hanno accettato a scudettomondiale. Parecchio grezza la struttura ( inserimento manuale dei giocatori, una gran palla ) e risultato della partita legato e calcoli fissi in base alle stat dei giocatori. Direi che lo boccio. Positive le 3 partite a settimana. Mi sa che faro' 1-2 partite poi mollero'.

Mentre mi sta meravigliando sempre di piu' goalunited. Graficamente il migliore che ho provato, ma piu' che altro sto leggendo i molti aiuti ( istruzioni ) del gioco, non pensavo, veramente completo! Giocatori con le proprie caratteristiche ( tiene conto anche dell'altezza, + alto + forte di testa, + basso + velocita ) skill particolari e carattere, tattiche base e specializzate. Nella partita con avversario bisogna dominare i vari settori di campo, e' importante quindi avere una propria tattica e pensarla anche in base all'avversario.
    Insomma, dal punta di vista tecnico e tattico direi che e' ottimo.
    Mi rimane da vedere le aste ( devo arrivare al liv10 prima di poter costruire l'edificio adatto ) e il danno delle carte ( chi le usa a tuo sfavore )
    Il gioco si puo' giocare gratis, abbonandosi si hanno tutte le funzioni attive ( come impostare l'allenamenti tutta settimana e ricerche precise negli acquisti ) tipo per 5€ 1 mese o 10€ 3 mesi, accettabile se vale. Il problema sono i cu, cioe' con euro si possono comprare soldi CU coi quali si possono comprare carte speciale che danno potenziamenti/abilita' extra provvisorie.
    Stay tuned

Super postatore L'avatar di Manweru
    Discussioni
    18
    Non essendo un amante del calcio e devo dire la verità non lo seguo per niente, mi sono trovato subito a mio agio con GoalUnited 2012(c'è anche una versione classic, la vecchia) oramai è qualche mese che ci sto su e mi trovo veramente bene. Poi il fattore carte io lo vedo come un'intervento diretto o comunque semidiretto che si può effettuare durante la partita stessa. Comunque consigliatissimo ihmo.

Frequentatore
    Discussioni
    8
    io sto giocando a top eleven!
    Non ci sono carte ma solo giocatori (acquistabili tramite aste :P) e partite che si suddividono in campionato champion's league e coppa (se ti ci qualifichi ovvio)
    Il gioco è carino e non impegna troppo

Pagina 1 di 5 12345 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)