Browser Game - E' uscito un manageriale di calcio decente?
Pagina 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 15 fino 21 di 33

Discussione: Browser Game - E' uscito un manageriale di calcio decente?

Super postatore L'avatar di MagoCarletto
    Discussioni
    5
    Me lo ha consigliato anche un'altra persona.
    Tatticamente sembra interessante.
    E' completamente free o ci sono abbonamenti da comprare?
    La compravendita dei calciatori come avviene? ( il bello di GU e' che le aste finisco esattamente ad un orario prestabilito e che il prezzo di vendita e' fisso pari al valore del calciatore, in questo modo non ci sono furbetti che fregano col multiaccount )

Ha consigliato anche dugout-online

Esperto L'avatar di Thenar
    Discussioni
    32
    Ciao.. io gioco a soccermanager.com è carino.. anche qua c'è l'account premium ma si può ottenere buoni risultati anche senza dato che il premium da dei vantaggi che non vanno ad influire sul calciomercato o cose del genere.. puoi allenare piu squadre, puoi gestire la squadra in una coppa (nn ricordo il nome) puoi allenare nazionali.. ecco l'unica cosa di vantaggioso è che quando starta un campionato se sei premium puoi scegliere la squadra prima che inizi il campionato.. ma io francamente mi accontento di quello che trovo.. alle volte se si cerca di trovano anche squadroni dove è andato via il mister lasciando una buona rosa anche con giocatori di alto livello.. ci sono tutti i campionati e anche il campionato mondiale formato da tutte le squadre piu forti del mondo diviso in 4 categorie.. nn ricordo bene ma i giocatori seguono l'andamento dei giocatori reali in qualche modo.. nn ricordo molto bene in cosa.. ciao ciao
    Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere...

Discussioni
    5
    L'idea che mi sono fatto e' che non esiste un vero e proprio manageriale VERO, migliore degli altri. Sono tutti "amatoriali", alcuni negli anni si sono espansi e arricchiti ( vedi GU ). Se EA si mettessi nell'ottica di fare una sorta di fifa manager online ( in stile fifa online ) potrebbe sbaragliare la concorrenza.

piccolo OT
    Hanno ufficializzato footbal manager per android, a breve dovrebbe uscire, ovviamente single player sulla scia della versione IOS.

Niubbino L'avatar di Cikkos85
    Discussioni
    0
    La compravendita di giocatori su Sokker manager avviene tramite asta stabilita a un orario prestabilito di 2 giorni dopo la messa in vendita del giocatore però può variare se alla scadenza vengono ancora fatte offerte e quindi l'orario viene ritardato di 2 minuti dopo ogni l'ultima offerta comunque basta provarlo per capirlo meglio.

Il gioco è già completo free ma c'è un abbonamento PLUS che parte da 2 mesi a un anno avendo opzioni aggiuntive al gioco che però non danno particolari vantaggi rispetto ai non PLUS.

Alla fine provare il gioco non costa nulla poi se ci si appassiona e si riescono a capire le meccaniche di gioco penso che sia molto bello e coinvolgente. Appena registrato poi avresti anche un Tutor che ti seguirebbe in tutto quello che hai bisogno inizialmente.

Io che ho giocato sia con Hattrick che con Sokker Manager ho preferito di gran lunga Sokker sia per la visualizzazione delle partite in stile football manager di qualche anno fa e per la semplicità di capire il gioco e poi la tattica è da veri esperti. Diventerai un vero e proprio studioso di tattiche tipo i migliori allenatori italiani

Discussioni
    5
    Odio le aste che si prolungano...nel vecchio manageriale che giocai a volte duravano oltre 30 minuti, inaffrontabile.
    Anche le aste vere in generale in parte le odio, perche' riempono il gioco di "bari", con multiaccount e altro per passarsi i giocatori/soldi tra 2 squadre. Alla fine il sistema di GU ( prezzo di vendita fisso alla cpu in base al valore del calciatore ) e' la soluzione migliore per evitare questi manini.
    Cmq, come detto, per adesso continuo solo con GU ( ho investito anche soldi ) e visto che sono in attesa di gw2, per adesso non penso ad altro ( almeno finche non abbandonero' gu2012 )

Niubbino
    Discussioni
    0
    Goal United non ha rivali. Giusto per completezza, vi segnalo anche 11x11 che mi pare nessuno abbia nominato. Comunque, niente di particolarmente interessante...

Esperto L'avatar di Jostino
    Discussioni
    1
    Top Eleven ci ho giocato per un po, bello all'inizio ma poi stanca con la storia dei token. Hattrick è sicuramente migliore ma meno grafico e deve piacere assolutamente. GoalUnited devo ancora provarlo e credo lo farò a breve. Sarà che alla fine se vuoi giocare ad un manageriale di calcio con altra gente ti basta prendere Football Manager 2012 (o 2013 quando lo faranno ormai) su steam e puoi giocare online senza problemi. E sicuramente non hai premium e cazzate varie..

Pagina 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)