Warhammer Online - Le Classi - Muro di Scudi! - KOTBS o IB per dps?
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Warhammer Online - Le Classi - Muro di Scudi! - KOTBS o IB per dps?


  

  1. #1
    Esperto L'avatar di meridio
    Data registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    191
    Discussioni
    36

    KOTBS o IB per dps?

    Ciao vorrei tornare su war e rollarmi un thank dps dal lato order.
    Sono indeciso fra il KOTBS o IB, qualche consiglio su quale è più perfomante in versione 2h dps e quale skill adottare?

  2. #2
    WAR & WoW Mod L'avatar di Olderico
    Data registrazione
    May 2006
    Messaggi
    2.147
    Discussioni
    65
    dipende da quello che vuoi fare
    Kobs = poche abilità da dover castare , si basa sulla rotazione delle aure è principalmente di supporto al party
    IB = molte abilita da dover usare, si basa sull'odio (piu ne hai piu abilità puoi usare e piu fai danni) puoi essere di supporto ad un player come target difensivo.

    a te la scelta
    Olderico
    I'm a Sovereign of a kingdom where bloody always been the money
    "WAR un gioco con delle idee superbe ma realizzato da un branco di scimmie affette dal parkinson" cit. Beorn
    "I lor signori programmatori con War hanno rilasciato i di loro bisogni corporei ben al di la del disadorno vaso da notte.Pertanto , sarebbe oppurtuno affermare che WAR , fra le tante adorne e riccamente addobbate "latrine" online è l'unico che abbia l'RvR. Peccato, che tutto il resto si sia perso fra il lercio della latrina ed il piscio degli avventori."cit. me stesso

  3. #3
    Super postatore L'avatar di Mielpops
    Data registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    628
    Discussioni
    26
    Citazione Originalmente inviato da Olderico Visualizza messaggio
    dipende da quello che vuoi fare
    Kobs = poche abilità da dover castare , si basa sulla rotazione delle aure è principalmente di supporto al party
    IB = molte abilita da dover usare, si basa sull'odio (piu ne hai piu abilità puoi usare e piu fai danni) puoi essere di supporto ad un player come target difensivo.

    a te la scelta
    Aggiungo: KoBS ----> stag
    IB ----> KD da 4 sec a comando, dot vari ed innumerevoli ed in più la bellezza di vedere un nano puzzolente, alcolizzato e panzuto che carica come un choppa decerebrato.

    Come ha detto Olderico, il KoBS è di supporto, il nano maleducato invece è molto sensato in DPS mode ma attenzione ! Ricordati che devi essere di livello alto per fare un buon danno. Nei low tier però ti diverti parecchio
    Kuramiozi itsatrap ~ Shammy tankoso e pazzo | RR 9X
    Kittyamazing ~ Marauder che grida Adrianaaaaaaa | RR 9X
    Mielpops ~ Choppa dimenticato dal suo padrone | RR 8X
    Ovinokiller ~ Sorca schizzofrenica e convinta di essere Dio | RR 7X
    Coitoselvaggio ~ Ciosen con il vizio dell'alchool e delle belle donne | RR 7X

    Quando trovate Kuramiozi per strada, un timido shammy bianco come la neve e carino come un gattino, ricordatevi che... http://www.youtube.com/watch?v=XOSUKnnLXQg

    IT'S A TRAP !


Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere alla discussione
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •