-
Authenticating..
Fermo su questa fase del login.. a qualcuno capita?
Sappiamo bene che ciò che facciamo non è che una goccia nell'oceano. Ma se questa goccia non ci fosse, all'oceano mancherebbe.
-
Super postatore
 Originalmente inviato da ilvipa
Fermo su questa fase del login.. a qualcuno capita?
non hanno chiuso il gioco?
-
E' andato down il server forse.
-
Ho cambiato la password e pare và ora... mah... ma un problema di password non era, sul sito gamefirst mi faceva loggare.
Grazie per la risposta cmq! :-)
Sappiamo bene che ciò che facciamo non è che una goccia nell'oceano. Ma se questa goccia non ci fosse, all'oceano mancherebbe.
-
Si è un problema del server.
-
-
 Originalmente inviato da Kronos
Approfitto del thread, senza doverne aprire un altro:
il gioco è decente e giocabile?
Io adoro gli scenari post-apocalittici, infatti i primi due fallout me li sono spolpati, e quando è uscito il tre, e successivamente new vegas, anche se poveri di contenuti, non ho saputo resistere per giocarli fino allo sfinimento.
Fallen Earth da qualche bella esperienza di gioco, o è sopravvalutato e sbilanciato come dicono? L'ho installato poco fa, ora loggo e creo, sperem
Grazie a chi risponderà.
Ciao Kronos, pare che l'IA non sia molto sviluppata, anzi... sia sottosviluppata, per quello che ho visto non mi sembra malvagio, ma non ho moltissimo tempo per provarlo a fondo ; se ti piacciono gli scenari post apocalittici hai fatti bene a provarlo cmq :-) C'è qualche buco qua e la con l'exp che ti costringe a del farming, anche se sporadico
Buon divertimento!
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)