-
nuovo giocatore cerca gilda
Salve a tutti,
come da titolo, sono un paio di settimane che mi aggiro solitario nelle lande di Telara, e mi chiedevo se sul server Riptalon (lato Guardian) ci fosse una gilda italiana a cui appoggiarsi e con cui condividere sane mazzate serali/notturne.
Grazie.
-
Non ho idea se su Riptalon ci siano gilde italiane, comunque ti metto la mia che sta su Blightweald e visto che ci sono i transfer non si sa mai tu decida di cambiare server 
Eccoti il link al nostro sito, da li ti è possibile vedere che gilda siamo ed eventualmente fare apply. Buona fortuna in ogni caso
-
confermo che non ci sono gilde italiane su riptalion, per quel che ne so, gilde italiane le trovi su bloodiron e blightweald lato guardian, e su icewatch lato defiant, io sono nei badboys, lato defiant , metto il link qui sotto se ti interessa.
Cmq su bloodiron c'è già un nibbio,alias lastmad, , quindi se decidi di andare li, devi cambiare nome ^^
http://badboys.enjin.com/home
-
Vecchio postatore
-
-
Vecchio postatore
-
 Originalmente inviato da Saphira Fire
cmq se posso permettermi è vero che il vero gioco inizia al 50 con mille cose da fare ma è anche vero che, se nelkla gilda in cui farai apply ci sono dei piccoli in crescita, è bello expare insieme.
spassionatamente ti consiglio di trasferirti da subito ^^
Quoto Saphira, le ossa puoi fartele benissimo in solitaria come vuoi tu, ma se hai dei compagni con te magari è pure più divertente, e da noi ci sono anche livelli bassi, quindi se vuoi puoi trasferare anche subito
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)