RIFT - Gilde & Reclutamento - nuovo giocatore cerca gilda
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: RIFT - Gilde & Reclutamento - nuovo giocatore cerca gilda

Niubbo L'avatar di Nibbio
    Discussioni
    10

nuovo giocatore cerca gilda

Salve a tutti,
    come da titolo, sono un paio di settimane che mi aggiro solitario nelle lande di Telara, e mi chiedevo se sul server Riptalon (lato Guardian) ci fosse una gilda italiana a cui appoggiarsi e con cui condividere sane mazzate serali/notturne.
    Grazie.

Esperto L'avatar di Chasm
    Discussioni
    13
    Non ho idea se su Riptalon ci siano gilde italiane, comunque ti metto la mia che sta su Blightweald e visto che ci sono i transfer non si sa mai tu decida di cambiare server

Eccoti il link al nostro sito, da li ti è possibile vedere che gilda siamo ed eventualmente fare apply. Buona fortuna in ogni caso

Frequentatore
    Discussioni
    8
    confermo che non ci sono gilde italiane su riptalion, per quel che ne so, gilde italiane le trovi su bloodiron e blightweald lato guardian, e su icewatch lato defiant, io sono nei badboys, lato defiant , metto il link qui sotto se ti interessa.
    Cmq su bloodiron c'è già un nibbio,alias lastmad, , quindi se decidi di andare li, devi cambiare nome ^^

http://badboys.enjin.com/home

Vecchio postatore L'avatar di Saphira Fire
    Discussioni
    17
    non so che livello sei, ma se per caso ti piacve l'idea di voglia cambiare fazione ti linko anche il nostro post di reclutamento

http://www.mmorpgitalia.it/site/show...-Server-PVE%29

Scusa il disturbo, spero di non essere stata indiscreta ^^
    GILDA MULTIGAME dal 2000 - NOI CERCHIAMO PERSONE, NON PG!! -----> FORUM
    Se negli ultimi 12 anni hai visto un "Clan Acciaio" in un MMORPG... SIAMO SEMPRE NOI!
    Post reclutamento GW2 (server PIKEN SQUARE)
    [Galdred wrote:]NuoooooLei è Miss WAR e bon non c'è bisogno di sondaggio

Niubbo L'avatar di Nibbio
    Discussioni
    10
    Innanzi tutto vorrei ringraziare tutti per le gentili ed esaurienti risposte (sono commosso da tanta attenzione ... )
    Da quello che vedo dovrò spostarmi in altro server e fermo restando che vorrei restare in ambito PVE e ... Guardian (mi spiace cara Saphira, anche se la delicatezza del tuo invito è assai tentatrice , ma il lato oscuro ... ehm tecnologico di Telara non fa ancora per me) direi che staccherò a breve un biglietto di sola andata per Blightweald.
    Essendo ancora un pretonzolo purificatore di 22 lvl, forse sarà ancora il caso di farmi le ossa in solitaria qui su Riptalon, per poi arrivare con maggiore esperienza e comprensione dei meccanismi di questo bel giochillo a chiedere un apply alla gilda di Chasm.

Grazie ancora ragazzi

Vecchio postatore L'avatar di Saphira Fire
    Discussioni
    17
    Citazione Originalmente inviato da Nibbio Visualizza messaggio
    (mi spiace cara Saphira, anche se la delicatezza del tuo invito è assai tentatrice , ma il lato oscuro ... ehm tecnologico di Telara non fa ancora per me)
    ci mancherebbe

cmq se posso permettermi è vero che il vero gioco inizia al 50 con mille cose da fare ma è anche vero che, se nelkla gilda in cui farai apply ci sono dei piccoli in crescita, è bello expare insieme.

spassionatamente ti consiglio di trasferirti da subito ^^

saluti a paperopoliiiiiiiiiiiiiiiiii
    GILDA MULTIGAME dal 2000 - NOI CERCHIAMO PERSONE, NON PG!! -----> FORUM
    Se negli ultimi 12 anni hai visto un "Clan Acciaio" in un MMORPG... SIAMO SEMPRE NOI!
    Post reclutamento GW2 (server PIKEN SQUARE)
    [Galdred wrote:]NuoooooLei è Miss WAR e bon non c'è bisogno di sondaggio

Esperto L'avatar di Chasm
    Discussioni
    13
    Citazione Originalmente inviato da Saphira Fire Visualizza messaggio
    cmq se posso permettermi è vero che il vero gioco inizia al 50 con mille cose da fare ma è anche vero che, se nelkla gilda in cui farai apply ci sono dei piccoli in crescita, è bello expare insieme.

spassionatamente ti consiglio di trasferirti da subito ^^
    Quoto Saphira, le ossa puoi fartele benissimo in solitaria come vuoi tu, ma se hai dei compagni con te magari è pure più divertente, e da noi ci sono anche livelli bassi, quindi se vuoi puoi trasferare anche subito

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)