DC Universe Online - Build & Strategie - Build Bastone/mentalista/acrobatico
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: DC Universe Online - Build & Strategie - Build Bastone/mentalista/acrobatico

Mega postatore L'avatar di lollovmc89
    Discussioni
    11

Build Bastone/mentalista/acrobatico

Salve a tutti!=)
    Ho creato il mio primo pg con queste impostazioni!=) essendo un niubbo totale volevo chiedervi se è una buona impostazione e eventualmente qualche consiglio sulla build!=)
    p.s. gioco nel server pvp.

Vecchio postatore L'avatar di Lachanche
    Discussioni
    66
    come supermovimento per mentale mi sento sempre di consigliare il volo poichè tutte le skill principali di mente sono ranged (dot e debuff).

Come arma poi ti sconsiglio il bastone perchè è stato nerfato pesantemente durante l' ultimo update, l' avvitamento concentrato (focused spin) eseguibile tenendo premuto il tasto destro prima faceva una cosa assurda di danni e si poteva usare in rapida successione, adesso è lentissimo e toglie tipo 5 danni a colpo (se non lo carichi completamente).

Purtroppo il bastone di davvero powa aveva solo l' avvitamento, i dps luce lo usavano solo per quello (facevano le combo luce e l' avvitamento senza usare le altre combo del bastone), adesso che è stato nerfato ti consiglio arco (ranged) o doppia arma (meele).
    Ultima modifica di Lachanche : 27-02-2012 alle ore 17:03
    IT' S OVER NINE THOUSAND THOUSANDS !

"Anet is closer to 300 employees. And trust me, you do NOT want me balancing your favorite class!"

Discussioni
    11
    Citazione Originalmente inviato da Lachanche Visualizza messaggio
    hai dimenticato di linkare la build :P
    ahahahah sostanzialmente non l'ho linkata perchè non ho assolutamente idea di dove settare i punti! Aspettavo i vostri consigli prima di sbagliare qualcosa!Anche perchè voglio fare un bel pg da PVP.
    Sono livello 8 e per ora ho messo tutto in illusion (mi pare si chiami così il ramo). Spero di non aver fatto un danno!

P.s. io e un mio amico cerchiamo anche un gilda italiana, voi ne avete una? E' possibile entrarci?

Frequentatore L'avatar di magicrikus
    Discussioni
    2
    Salve lollo, per il reskill devi andare nella sala della morte-nel livello piu' basso, dove vedi quel grande albero, ci giri attorno senza entrarci e troverai sicuramente una luce gialla dove resettare i punti abilita' e poteri ^^, non c'è un limite di reskill e' infinito, quindi se sbagli non ti preoccupare, anzi ti consiglio di provare tutto del tuo personaggio cosi' riesci a capire e sfruttare al meglio il tuo PG .^^

NTCULATORS PARTE CRIMINALE EUPC RECLUTA POSTATE I NOMI DEI PG DA GILDARE IN GAME, CONTATTATEMI (nome giocatore Daemon tools) requisiti per entrare programma mumble per parlarci .

Discussioni
    11
    Citazione Originalmente inviato da magicrikus Visualizza messaggio
    Salve lollo, per il reskill devi andare nella sala della morte-nel livello piu' basso, dove vedi quel grande albero, ci giri attorno senza entrarci e troverai sicuramente una luce gialla dove resettare i punti abilita' e poteri ^^, non c'è un limite di reskill e' infinito, quindi se sbagli non ti preoccupare, anzi ti consiglio di provare tutto del tuo personaggio cosi' riesci a capire e sfruttare al meglio il tuo PG .^^

NTCULATORS PARTE CRIMINALE EUPC RECLUTA POSTATE I NOMI DEI PG DA GILDARE IN GAME, CONTATTATEMI (nome giocatore Daemon tools) requisiti per entrare programma mumble per parlarci .
    Grazie mille per il consiglio Magic!=) e grazie anche per l'invito in gilda ma noi siamo Heroes...=(

Frequentatore L'avatar di magicrikus
    Discussioni
    2
    Avevo capito che eravate hero, ma nella vita non si sa' mai ^^

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)