-
Build Bastone/mentalista/acrobatico
Salve a tutti!=)
Ho creato il mio primo pg con queste impostazioni!=) essendo un niubbo totale volevo chiedervi se è una buona impostazione e eventualmente qualche consiglio sulla build!=)
p.s. gioco nel server pvp.
-
come supermovimento per mentale mi sento sempre di consigliare il volo poichè tutte le skill principali di mente sono ranged (dot e debuff).
Come arma poi ti sconsiglio il bastone perchè è stato nerfato pesantemente durante l' ultimo update, l' avvitamento concentrato (focused spin) eseguibile tenendo premuto il tasto destro prima faceva una cosa assurda di danni e si poteva usare in rapida successione, adesso è lentissimo e toglie tipo 5 danni a colpo (se non lo carichi completamente).
Purtroppo il bastone di davvero powa aveva solo l' avvitamento, i dps luce lo usavano solo per quello (facevano le combo luce e l' avvitamento senza usare le altre combo del bastone), adesso che è stato nerfato ti consiglio arco (ranged) o doppia arma (meele).
Ultima modifica di Lachanche : 27-02-2012 alle ore 17:03
IT' S OVER NINE THOUSAND THOUSANDS !
"Anet is closer to 300 employees. And trust me, you do NOT want me balancing your favorite class!"
-
 Originalmente inviato da Lachanche
hai dimenticato di linkare la build :P
ahahahah sostanzialmente non l'ho linkata perchè non ho assolutamente idea di dove settare i punti! Aspettavo i vostri consigli prima di sbagliare qualcosa!Anche perchè voglio fare un bel pg da PVP.
Sono livello 8 e per ora ho messo tutto in illusion (mi pare si chiami così il ramo). Spero di non aver fatto un danno!
P.s. io e un mio amico cerchiamo anche un gilda italiana, voi ne avete una? E' possibile entrarci?
-
Salve lollo, per il reskill devi andare nella sala della morte-nel livello piu' basso, dove vedi quel grande albero, ci giri attorno senza entrarci e troverai sicuramente una luce gialla dove resettare i punti abilita' e poteri ^^, non c'è un limite di reskill e' infinito, quindi se sbagli non ti preoccupare, anzi ti consiglio di provare tutto del tuo personaggio cosi' riesci a capire e sfruttare al meglio il tuo PG .^^
NTCULATORS PARTE CRIMINALE EUPC RECLUTA POSTATE I NOMI DEI PG DA GILDARE IN GAME, CONTATTATEMI (nome giocatore Daemon tools) requisiti per entrare programma mumble per parlarci .
-
 Originalmente inviato da magicrikus
Grazie mille per il consiglio Magic!=) e grazie anche per l'invito in gilda ma noi siamo Heroes...=(
-
Avevo capito che eravate hero, ma nella vita non si sa' mai ^^
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)