-
Niubbo

Cerco clan
Ciao a tutti, ho iniziato ieri a giocare con un amico e stiamo cercando un clan che magari ci insegni un pochino come giocare..
-
-
Niubbo

Si ho notato che non c'è un anima nel gioco...
Qual'è in questo momento il sandbox piu popolato?
-
 Originalmente inviato da Ilsix2317
Si ho notato che non c'è un anima nel gioco...
Qual'è in questo momento il sandbox piu popolato?
Mortal online
 Originalmente inviato da grasthard
alla fine archeage si ridurrà ad un sandpark dove tutti possono fare tutto, a parte menarsi perchè il combat fa schifo e il siege system è ancora peggio.
ma almeno si possono coltivare le piante 
 Originalmente inviato da sotomayor
wow giochi per l'equip? ma che cavolate dici...giochi per vedere i contenuti, l'equip è secondario
-
Vecchio postatore
Mi aggiungo alla richiesta fatta dall'op: ci sono clan anche non italiani attivi nel gioco?
Ho visto che il pvp per il mondo è quasi inesistente, ma ho letto in giro che cmq gli assedi si riescono a fare o per lo meno c'è qualche scaramuccia.
Non ditemi di giocare a Mortal perchè l'ho provato, riprovato, ma è ancora troppo indietro per poterlo definire gioco retail. Ora come ora DF per quanto sia vuoto è un gioco che pagherei un canone. Mortal no.
"Fintanto che l'universo ha un inizio, potremmo supporre che abbia avuto un creatore. Ma se l'universo è realmente indipendente, senza confine o limite, non ci sarebbe né inizio né fine, semplicemente sarebbe. Che posto ci sarebbe, allora, per un creatore?" (Stephen Hawking)

-
 Originalmente inviato da Frixi
Mi aggiungo alla richiesta fatta dall'op: ci sono clan anche non italiani attivi nel gioco?
Ho visto che il pvp per il mondo è quasi inesistente, ma ho letto in giro che cmq gli assedi si riescono a fare o per lo meno c'è qualche scaramuccia.
Non ditemi di giocare a Mortal perchè l'ho provato, riprovato, ma è ancora troppo indietro per poterlo definire gioco retail. Ora come ora DF per quanto sia vuoto è un gioco che pagherei un canone. Mortal no.
trovati una gilda/alleanza attiva(straniera) e qualcosa fate
prova simiran oppure mischievous intentions(so 50 attivi)
per vedere le gilde e alleanze vai su darkfallinfo .com/pmap/index.php?mapserver=eu1&page=alliances
-
Banned
le uniche gilde ita attive si sono unite e spostate su NA (server americano) e mi dicono si divertono tanto perchè c'è un botto di gente (ma quasi mai zerg) se volete provare NA vi posso dare qualche contatto
Informazioni Discussione
Users Browsing this Thread
Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)