Darkfall Unholy Wars - Gilde & Reclutamento - Cerco clan
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 12

Discussione: Darkfall Unholy Wars - Gilde & Reclutamento - Cerco clan

Niubbo
    Discussioni
    13

Cerco clan

Ciao a tutti, ho iniziato ieri a giocare con un amico e stiamo cercando un clan che magari ci insegni un pochino come giocare..

Darkfall Mod L'avatar di Bettega
    Discussioni
    443
    siete capitati in uno dei momenti peggiori

in tutta sincerità non ho la minima idea se vi siano o meno dei clan ita attivi al momento...vediamo se qualcuno qui vi sa dare maggiori info....ve lo auguro!!

Niubbo
    Discussioni
    13
    Si ho notato che non c'è un anima nel gioco...
    Qual'è in questo momento il sandbox piu popolato?

Vecchio postatore L'avatar di bahamut89
    Discussioni
    189
    Citazione Originalmente inviato da Ilsix2317 Visualizza messaggio
    Si ho notato che non c'è un anima nel gioco...
    Qual'è in questo momento il sandbox piu popolato?
    Mortal online

Citazione Originalmente inviato da grasthard Visualizza messaggio
    alla fine archeage si ridurrà ad un sandpark dove tutti possono fare tutto, a parte menarsi perchè il combat fa schifo e il siege system è ancora peggio.
    ma almeno si possono coltivare le piante
    Citazione Originalmente inviato da sotomayor Visualizza messaggio
    wow giochi per l'equip? ma che cavolate dici...giochi per vedere i contenuti, l'equip è secondario

Vecchio postatore
    Discussioni
    44
    Mi aggiungo alla richiesta fatta dall'op: ci sono clan anche non italiani attivi nel gioco?

Ho visto che il pvp per il mondo è quasi inesistente, ma ho letto in giro che cmq gli assedi si riescono a fare o per lo meno c'è qualche scaramuccia.

Non ditemi di giocare a Mortal perchè l'ho provato, riprovato, ma è ancora troppo indietro per poterlo definire gioco retail. Ora come ora DF per quanto sia vuoto è un gioco che pagherei un canone. Mortal no.
    "Fintanto che l'universo ha un inizio, potremmo supporre che abbia avuto un creatore. Ma se l'universo è realmente indipendente, senza confine o limite, non ci sarebbe né inizio né fine, semplicemente sarebbe. Che posto ci sarebbe, allora, per un creatore?" (Stephen Hawking)

Banned
    Discussioni
    4
    Citazione Originalmente inviato da Frixi Visualizza messaggio
    Mi aggiungo alla richiesta fatta dall'op: ci sono clan anche non italiani attivi nel gioco?

Ho visto che il pvp per il mondo è quasi inesistente, ma ho letto in giro che cmq gli assedi si riescono a fare o per lo meno c'è qualche scaramuccia.

Non ditemi di giocare a Mortal perchè l'ho provato, riprovato, ma è ancora troppo indietro per poterlo definire gioco retail. Ora come ora DF per quanto sia vuoto è un gioco che pagherei un canone. Mortal no.
    trovati una gilda/alleanza attiva(straniera) e qualcosa fate
    prova simiran oppure mischievous intentions(so 50 attivi)
    per vedere le gilde e alleanze vai su darkfallinfo .com/pmap/index.php?mapserver=eu1&page=alliances

le uniche gilde ita attive si sono unite e spostate su NA (server americano) e mi dicono si divertono tanto perchè c'è un botto di gente (ma quasi mai zerg) se volete provare NA vi posso dare qualche contatto

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Informazioni Discussione

Users Browsing this Thread

Attualmente 1 utenti stanno leggendo questa discussione. (0 membri e 1 ospiti)